Problema problema spegnimento motore yaris 1.0 vvt-i benzina immatricolata 11/2004

Santo994

TCI Newbe
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
3
Località
afragola
Salve ho un problema con la mia yaris 1.0 benzina vvt-i immatricolata 11/2004,
da qualche tempo l'auto si spegne all'improvviso durante il viaggio, sul quadro si accendono le spie di olio e la spia dell'airbag e in più sul computer di bordo nella sezione Range esce scritto "ErrKm". Dopo il primo spegnimento in movimento la macchina stenta a partire anche da ferma finchè non si accende dopo ripetuti tentativi. 2 giorni fa ho fatto (dal meccanico) cambio olio, filtro olio, filtro aria motore, candele e diagnosi completa senza che sia risultato alcun guasto. Poichè il meccanico mi ha detto che bisogna cambiare la pompa della benzina per vedere se il problema scompare, e ripeto : SE!! , volevo chiedere consiglio a voi per sapere se qualcuno ha mai avuto lo stesso problema e come posso fare a risolverlo senza andare a tentativi e di conseguenza senza pagare centinaia di euro per vedere SE il problema scompare. Vi ringrazio in anticipo e buona giornata!!
 
Potresti anche avere dell’ acqua in fondo al serbatoio.

Ogni tanto (casualmente) qualche goccia viene aspirata e quando viene iniettata in aspirazione chiaramente il motore si spegne.

Te lo scrivo perchè è successo una cosa analoga allo scooter di mia moglie ed il problema, prima che lo scoprissi, mi ha fatto abbastanza impazzire.....
 
Si, prima di cambiare componenti vari io proverei, l' auto ha 12 anni e della rumenta e acqua in fondo al serbatoio molto probabilmente ce ne sarà, oltretutto non dovrebbe essere un lavoro complicato......
 
Potresti anche avere dell’ acqua in fondo al serbatoio.

Ogni tanto (casualmente) qualche goccia viene aspirata e quando viene iniettata in aspirazione chiaramente il motore si spegne.

Te lo scrivo perchè è successo una cosa analoga allo scooter di mia moglie ed il problema, prima che lo scoprissi, mi ha fatto abbastanza impazzire.....

ok proverò e ti farò sapere grazie mille
 
Indietro
Alto