Problema Cuscinetti Ruote

Sax

TCI Member
Registrato
16 Luglio 2010
Messaggi
99
Località
Chioggia
Macchina nuova, rumore nuovo. :rm_shifty :wacko: :tongue:h34r:

Stasera, dopo un viaggio di circa 120km, ho cominciato a sentire il classico rumore dei cuscinetti ruota, eppure la macchina ha solo 7 settimane e 3100km.
Domani mattina chiamerò l'officina di Rovigo per sentire cosa e come.
E' mai successo a qualcuno questo problema?
Sapete se posso tirare avanti oppure è meglio farla sistemare subito?
 
se sono davvero i cuscinetti c'è un mio amico che sta ha una vecchia passat da cambiare che ha un cuscinetto rotto alla ruota anteriore dx, va avanti lo stesso e non ha problemi.. però dato che l'auto è nuova io la farei guardare subito.. :smile:
 
Ho chiamato la Toyota di Rovigo e mi hanno detto di andare da loro che sistemiamo, ovviamente tutto in garanzia. :63:
Però mi ha anche detto che in 4 anni non ha mai cambiato un cuscinetto ruote.... :blink: spero vivamente di essermi sbagliato. :blush:
 
......Però mi ha anche detto che in 4 anni non ha mai cambiato un cuscinetto ruote.... :blink: spero vivamente di essermi sbagliato. :blush:

Effettivamente non ho mai letto alcun post su un problema del genere! :blink:

EDIT:
Mi sembra però che questo thread stia andando un pò OT, consiglierei per questi problemi di aprire un thread specifico!
 
Ultima modifica:
Finisco con l'OT. Ovviamente venerdi la macchina non ha più fatto alcun rumore!!! Il meccanico l'ha messa sul ponte e non ha trovato nulla fuori posto e mi ha detto che potrebbe essere stato qualche cosa incastrato sulle ruote, dal momento che quelle che monto (le Dunlop C7 sport) hanno scanalature piuttosto larghe.

Ora la macchina ha circa 3300km e sabato prossimo avrà due mesi. I consumi si stanno leggermente abbassando: ad ogni pieno azzero il computer di bordo e trovo che nei circa 800km percorsi faccio 20km/l ad una media di 42km/h (misto tra città e statale).
La trovo agile e scattante nonostante i soli 90cv (saranno le marce corte) e silenziosa. La radio mi piace molto: ha un'ottima ricezione! E poi mettere la chiavetta usb dentro il vano portaoggetti senza toglierla ogni volta è comodissimo! :cool:
Peccato il bagagliaio veramente piccolo: il passeggino del bambino si mette solo attaccato al portellone, dove c'è più spazio in larghezza. :shifty:
 
Peccato il bagagliaio veramente piccolo: il passeggino del bambino si mette solo attaccato al portellone, dove c'è più spazio in larghezza. :shifty:[/QUOTE]

Io la settimana scorsa sono partito per una vacanza e sono riuscito, con un pò di pazienza, a appoggiare il passeggino sul lato schienale...però...!!!:wink_smil
 
...grazie a tè "Sax" di essere qui con noi :wink_smil ...
:smile:


Io la settimana scorsa sono partito per una vacanza e sono riuscito, con un pò di pazienza, a appoggiare il passeggino sul lato schienale...però...!!!:wink_smil
Dipende dal passeggino: quello che avevamo prima ci sarebbe stato. Purtroppo è rimasto in Val d'Aosta dove abbiamo preso la Auris perchè non mi ci stava in macchina (quella vecchia era una sw e lo spazio abbondava...).
 
Indietro
Alto