Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
sì Orzowej, il crr...ttrrr.. o roba del genere..
mi sa proprio di sfregamento metallico tra due parti che non vogliono andare molto d'accordo...
facendolo in manovra o bassissima velocità mi viene da pensare alla scatola guida o comunque sterzo...
tengo presente la tua segnalazione, domani telefono al conce e segnalo la mia...
poi vediamo cosa dicono..
certo che dopo appena 180 km avere sto problema non mi sfagiola molto... :no:
speriamo..d'altra parte appunto perchè nuova meglio segnalare subito...
grazie
molto ben accetti altri commenti sul problema da chiunque..
ciao
Frank
Ma quindi questa sostituzione viene fatta anche fuori garanzia?
Garanzia Extracare = Estensione garanzia, a suo tempo ho fatto l'estensione della garanzia ai 5 anni.
Però chiedere in concessionaria non costa nulla, magari lo sostituiscono senza bisogno di essere ancora sotto garanzia, visto che a me avevano detto che era assolutamente da cambiare...
buonasera,anche lamia rav4del 2006 ha lo stesso problema,solo che sia l'officina toyota e addirittura la toyota italia non mi vuol riconoscere il difetto imputabile ad un difetto di fabbrica,quindi se voglio risolvere dovrei pagare di tasca :dev::dev:mia...stessa cosa sulla mia! Problema risolto!
Anche a me il problema sta peggiorando. E la sensazione non è assolutamente piacevole durante la guida. Ho appuntamento per la prossima settimana in concessionaria per la sostituzione del piantone, ma non so cosa fare perchè mi hanno già detto che potrebbe ripresentarsi il problema.
Ribadisco quanto già espresso in precedenza: è vergognosa la lentezza con cui toyota affronta tutti i problemi segnalati