Problema al devioluci?

Giga

TCI Member
Registrato
10 Agosto 2008
Messaggi
35
Località
Sicilia
Salve, chiedo pareri per un problema ad una yaris seconda serie avvenuto in seguito al tentativo di sostituzione di una lampadina del comando del climatizzatore, in pratica all'accensione dei fari (che funzionano regolarmente) non segue l'accensione dei comandi clima, luce targa, spia luci accese, abbassamento della luminosità display e non funzionano neanche i fendinebbia, quest'ultima cosa è quella che mi fa sospettare che il problema sia dovuto alla leva di comando.
Ho provato a controllare qualche fusibile che potesse interessare il problema ma nulla, ho pensato ad un relè ma sul manuale non trovo indicazioni sulle funzioni di quest'ultimi.
Qualcuno ha consigli o suggerimenti?
 
:blink: Molto strano. Dopo la sostituzione della lampada sono iniziati tutti questi problemi? Prova a controllare la lampada sostituita in precedenza. Magari prova a staccarla per vedere se ritorna a funzionare tutto. Ma sembra strano che sia colpa della lampada...
 
Problema risolto, sbagliavo ad interpretare la posizione dei fusibili. :wacko:
Sostanzialmente c'è un fusibile che protegge il circuito degli accessori che si attivano all'accensione delle luci di posizione e comprende le luci della targa, quelle dei comandi del clima, l'attenuazione del display, la spia nel quadro strumenti ecc.
 
Problema risolto, sbagliavo ad interpretare la posizione dei fusibili. :wacko:
Sostanzialmente c'è un fusibile che protegge il circuito degli accessori che si attivano all'accensione delle luci di posizione e comprende le luci della targa, quelle dei comandi del clima, l'attenuazione del display, la spia nel quadro strumenti ecc.

Ah, ecco! :biggrin2: era impossibile che fosse colpa della lampada. Meglio così. :joystick:
 
Indietro
Alto