Info Prius senza gomme invernali?

Ma Toyota tace ...........ho chiesto al mio concessionario cui invece risulterebbe la produzione di un kit idoneo tra uno due anni.nel frattempo sta cercando di ottenere qualcosa da yokoama

cmq per motivi che ignoro i winter kit in toyota e lexus (almeno qui centro italia) sono in consegna da lunedì 20
 
cmq qlc si muove

1700831331949.png

ovvio non sn invernali puri ma credo che tra un anno la misura sarà disponibile anche a prezzi accessibili
 
questo su quale sito? io le trovo indisponibili dappertutto anche sul sito yokoama.saluti a tutti gli sfortunati possessori della nuova prius
 
ricevo dalla Toyota:
Gentile Signor Ascione,
relativamente a quanto da lei segnalato, le comunichiamo che le coperture invernali per la misura degli pneumatici che equipaggiano la sua vettura non sono al momento disponibili.
Le assicuriamo comunque che Toyota sta lavorando per assicurare un tempo di attesa il più breve possibile.

Quindi la Toyota conferma che dei clienti come noi se ne fotte altamente ed è imoprtante diffondere tutto il nostro disappunto.Avremmo forse dovuto unirci per una azione collettiva...............
 
Buongiorno ai possessori della nuova Prius (non molti per ora)..
Anch’io da due settimane felice possessore e anch’io, vivendo al nord avrei montato gomme termiche magari da kit Toyota come con la mia precedente Corolla. Il kit non esiste e nemmeno le gomme termiche. Sui siti di gomme i prezzi sono ancora esagerati e quindi ci ho rinunciato sperando in un inverno senza copiose nevicate e acquistando calze omologate. In Toyota mi hanno detto che lo stesso problema si era verificato l’anno scorso con la nuova Aygo che montava gomme 17 o 18 molto strette ma che quest’anno sono regolarmente reperibili a prezzi congrui. Per cui rimando l’acquisto al prossimo inverno, magari in kit gomma-cerchio se presso Toyota.
Sono contrario alle 4 stagioni che sarebbero attualmente disponibili a circa 110- 120€ l’una perché in caso di strade innevate non garantiscono il grip ottimale come riferiscono i vari test effettuati, anche se idonee per il codice della strada.
Personalmente sono convinto che per la prossima stagione la produzione/ distribuzione verrà adeguata e le termiche si troveranno a 100 € (il giusto prezzo)
 
Indietro
Alto