Prius plus giudizi e difetti

tribunospqr

TCI Newbe
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
3
Località
Roma
Salve sono nuovo di questo forum.

ho appena acquistato una prius plus, che mi sarà consegnata tra qualche giorno. La userò per uso taxi e per il mio privato essendo l'unica auto che avrò.

Vorrei sapere da chi la possiede, qualche giudizio... se è soddisfatto della scelta e quali sono i difetti... io ho preso la versione base.

Grazie
 
Giudizi PRIUS

ciao, la Prius base ce l'ho da 20 giorni, ha 70.000 km, per ora va benissimo, ieri sono andato a ritirare un premio in cerimonia ACI CSAI a Treviso per un Campionato Italiano vinto (quindi ho il piede pesante) ed ho fatto 160 km di strade urbane consumando 28 km con un litro cercando di avere il piede leggero, cosa che non mi era mai riuscita prima con altre macchine. Se facevo percorso stradale ci avrei messo 1 ora e un quarto e sarebbero stati 210 km, tagliando per paesini ci ho messo 1 ora e mezza per 160 km quindi un tempo accettabile e viaggio in assoluto confort. Fatto tagliando ed ero abituato a tagliandi da 600 euro per una macchina più piccola e ora spendere 180 euro e aver la macchina ferma solo mezza giornata non mi par vero.
 
Su "AL VOLANTE" di questo mese o almeno quello in edicola, c'è un servizio/sondaggio delle 7 auto preferite dai tassisti di Milano.
La Prius si piazza molto bene per affidabilità e scelta professionale per uso taxi.
Spazio e comfort...ecc,ecc.!
 
Indietro
Alto