Primo tagliando

madmacs

TCI Advanced Member
Registrato
1 Febbraio 2006
Messaggi
583
Età
55
Località
Lissone
Pagato 283€, cambiati tutti i filtri... messo apposto il "cric cric" del cruscotto su fondo sconnesso... eliminato un mio personalissimo problema di frenata... ho chiesto per il consumo... il capo officina mi ha detto che ha gia cambiato 5 quinti iniettori su 5 is220... me li ha fatti vedere... ma sulla mia, a meno di "escamotage" da parte mia, devo aspettare la raccomandata... comunque lo sanno anche loro...
 
Pagato 283€:77: , cambiati tutti i filtri... messo apposto il "cric cric" del cruscotto su fondo sconnesso... eliminato un mio personalissimo problema di frenata... ho chiesto per il consumo... il capo officina mi ha detto che ha gia cambiato 5 quinti iniettori su 5 is220... me li ha fatti vedere... ma sulla mia, a meno di "escamotage" da parte mia, devo aspettare la raccomandata... comunque lo sanno anche loro...
Perchè hai pagato così tato 100€ più di me !!! Hai cambiato anche le pasticche ????
 
no... ma qui a milano cambiono SEMPRE tutti e tre i filtri... a ragione... li vedevo ed erano da buttare sempre
 
no... ma qui a milano cambiono SEMPRE tutti e tre i filtri... a ragione... li vedevo ed erano da buttare sempre
No si cambiano tutti !! Anzi sono 4 olio /gasolio/aria/ filtro polline .
Però sinceramente io ho pagato 184 € forse mi ha fatto uno sconto bò non so , comunque adesso devo andare a fare quello dei 30.000km dopo vedo !!!!
 
Ciao a tutti. il tagliando dei 15.000 l'ho pagato 145 euro (olio, filtro olio/aria), mentre quello dei 30.000 l'ho pagato 284 euro (mi hanno cambiato tutto compreso olio freni e differenziale). Adesso sono a 40.000 e tra poco vi saprò dire di quello da 45.000.

Ciao

P.S. Forse ho perso qualcosa: per favore cos'è la storia del quinto iniettore?

Grazie

Luca
 
alcune is220d prodotte precedentemente il 31 marzo hanno consumi strani o problemi seri, tipo spia motore accesa, ed altro...
 
iena, mi dici per cortesia, nel primo o nel secondo tagliando il costo orario della manodopera, e quanto ti hanno fatto pagare un chilo d'olio?
 
a questo punto dammi il nome della tua concessionaria... io ho pagato 48 l'ora l'omino e 17,5 il chilo d'olio e se puoi farmi una cortesia... mi dai via mail la copia della tua fattura, omettendo i tuoi dati ovviamente...
 
Ultima modifica:
a questo punto dammi il nome della tua concessionaria... io ho pagato 48 l'ora l'omino e 17,5 il chilo d'olio e se puoi farmi una cortesia... mi dai via mail la copia della tua fattura, omettendo i tuoi dati ovviamente...


Io porto la macchina alla concessionaria Ever di Busto Arsizio, non so se per te è comoda.

Ciao
 
costando la metà.... :wink_smil comunque lunedi li chiamo... e, o mi danno i soldi indietro... o non mi vedono più
 
a questo punto dammi il nome della tua concessionaria... io ho pagato 48 l'ora l'omino e 17,5 il chilo d'olio e se puoi farmi una cortesia... mi dai via mail la copia della tua fattura, omettendo i tuoi dati ovviamente...
:77: :77: E cosa sono mecchanici della Ferrari??
Guarda mio padre in Jaguar paga 45€ l'ora con una macchiaa che costa un bel pò di più di una Lexus !!! Ma sono fuori di testa ????
Se vuoi ti mando anche la mia che sinceramente cnon mi ricordo i costi ma non così !!
 
giusto per tenervi informato... per ora mi fanno un buono... ma la storia non finisce qui... me lo hanno concesso troppo velocemente....
 
di grazia..

Pagato 283€, cambiati tutti i filtri... messo apposto il "cric cric" del cruscotto su fondo sconnesso... eliminato un mio personalissimo problema di frenata... ho chiesto per il consumo... il capo officina mi ha detto che ha gia cambiato 5 quinti iniettori su 5 is220... me li ha fatti vedere... ma sulla mia, a meno di "escamotage" da parte mia, devo aspettare la raccomandata... comunque lo sanno anche loro...

qual era questo personalissimo problema in frenata?
cmq vai così, ke a fare il culo a questi stronzi di meccanici nn è mai tempo perso...anzi.. :dev:
 
a bassa velocità (30/40) tendeva ad andare a destra di un buon 5 gradi... l'hanno messo apposto... ogni tanto si scordano di "gigottare i pistoncini, e rimangono in sede... sulla vecchia is200 mi han fatto fare 15000km solo con frenando con le pastiglie esterne anteriori... quelle interne erano nuove... si erano dimenticati di tirarli fuori
 
se qualcuno di voi mi riesce a mandare un pdf della sua fattura... io glielo sbatto in faccia... oggi vorrei andare a prelevare questo fantomatico "buono"
 
Indietro
Alto