primo tagliando

miki82

TCI Advanced Member
Registrato
8 Gennaio 2007
Messaggi
269
Località
Barletta
ciao ragazzi volevo sapere cosa fanno al primo talgiando in concessionari toy, magari se qualcuno mi dice qualcosa di dettagliato, soprattutto per quanto riguarda la questione dei filtri dell'aria, che dicono che sulla sol non ci sono di serie.
poi volevo sapere una curiosità: anche a voi il pomello del cambio non è ben fissato? nel senso che gira su se stesso?posso segnalarlo ocme un difetto di construzione?grazie ciao.
 
sul sito toyota trovi si ai prezzi dei tagliandi imposti da toyota sia gli inteventi

al primo comuqnue cambiano solo l'olio e verificano che non ti si smonti nulla.
 
ciao ragazzi volevo sapere cosa fanno al primo talgiando in concessionari toy, magari se qualcuno mi dice qualcosa di dettagliato, soprattutto per quanto riguarda la questione dei filtri dell'aria, che dicono che sulla sol non ci sono di serie.
poi volevo sapere una curiosità: anche a voi il pomello del cambio non è ben fissato? nel senso che gira su se stesso?posso segnalarlo ocme un difetto di construzione?grazie ciao.

nn c'è di serie il filtro aria condizionata!!!
non il filtro dell'aria che è un'altra cosa...
:wink_smil
 
se non c'è il filtro dell'aria ocndizionata come faccio?lo monto a parte o se lo richiedo in concessionaria me lo montano?
e cmq se avete esperienza del primo tagliando, ditemi dettagliatamente cosa fanno.
grazie.
 
sulla mia c'era gia.. probabilmente te lo monano comunque al primo tagliando.
 
oggi sono andato a fare il primo talgiando e mi hanno fatto:
cambio olio motore
cambio filtro aria motore
cambio filtro olio motore
inserimento filtro antipolline(di serie non c'era e il capo officina si è stupito!)
manodopera.
tutto 130 euri!!!!!
un ladrocinio secondo me.
cmq mi hanno detto che al prossimo tagliando l'unica cosa in + che fanno è la sostituzione del liquido freni, se qualcuno di voi ha più esperienza di me nei talgiandi me lo faccia sapere perchè secondo me x quello che fanno i prezzi sono davvero esagerati, vabbè che montano pezzi originali, sono in garanzia e tutto il resto però, le stesse cose in una officina bosh te le facevano a molto meno secondo me.
ah il capo officina mi ha detto di mettere il nuovo bludiesel tech di agip per una migliore durata del motore, se vi sta bene lo consiglio anche io, costa di + ma la macchina va sensibilmente meglio.
ciao!
 
ti avevo postato i prezzi dei tagliandi e di controllare prima di farli.. se nondici il modello non lo possiamo confrontare con quelli ufficiali
 
la mia è una yaris d4d del 2006, il prezzo ufficiale e di 97 euri e qualcosa, ho pagato 130 che schifo!
per un cambio d'olio, una registratina generale e un filtrino dell'aria di merda!
l'ho fatto solo per non perderela garanzia ma dopo che passano i 3 anni credo che mi rivolgerò ad una officina bosh!
ciao
 
dalal fattura vedo che ti hanno fatto il tagliando completo e non l'intermedio quindi hai speso molto meno

nel tagliando da 97 il filtro aria non è compreso ne è compreso il filtro antipolline.
ti hanno fatto il tagliando da 154 euro a 130.. dovresti essere contento.
 
Indietro
Alto