Primo Richiamo Ufficiale

Il 22 porto l'auto per l'intervento, devo lasciarla un 3 ore.
la raccomandata non mi era arrivata, ma mi hanno avvertito settimana scorsa quando ho fatto il tagliando.
L'intervento (in garanzia) era già previsto sulla fattura del tagliando.
 
...

Raccomandata arrivata Lunedì, ho prenotato l'intervento venerdì (cioè ieri) ha detto il meccanico che nel regolare troppo violentemente la profondità poteva sganciarsi il volante dal piantone..:fear2: a causa di alcune boccole fuori tolleranza.
Portata l'auto alle 15.00 alle 16.20 ero fuori.:smile:
Sul bollettino hanno scritto:
-CTL Piantone Sterzo per bollettino Tecnico.

Sulla fattura:
-Kit Colonna sterzo pz 1 (tutta la canna di sterzo sostituita):77:
-Insp + Replace the breake away kit - W knee Airbag :cool:

Non ho notato differenze nella guida della macchina...
Pensare che mi sono fatto Napoli - Milano e ritorno... potevo passare un guaio..:dry:

Vabbè meglio così, la Toyota si è guadagnato un altro cliente (mio padre) che ha visto come lavorano, come trattano i clienti e il post vendita Toyota eccellente.. altro che BMW... cari, lentissimi e con la sensazione di sentirsi padroni del mondo, infatti ha deciso che vuole il RAV4 :wink_smil
Spero di esservi stato d'aiuto!
Marco!
 
Arrivata pure a me la raccomandata della toyota per il medesimo problema comune a tutti voi. Io non ho avvertito alcun problema, la prox settimana andrò in officina e vedremo un pò..........
 
:77:...azzarola, anche se non c'è da preoccuparsi più di tanto , ma restare col volante in mano non è che salto di gioia!!!!!!!:fear2:
 
a me immatricolata fine ottobre se non erro non è arrivata la raccomandata!!

pero domani mattina sono dal conce per i sensori (officina BMW...:shifty: ) che dite chiedo a riguardo dell'intervento?

se mi dicono che non ne sanno nulla parto di ura mawashy e lo stendo.. ne ho le palle piene...
 
:77:...azzarola, anche se non c'è da preoccuparsi più di tanto , ma restare col volante in mano non è che salto di gioia!!!!!!!:fear2:

Ma da quanto ho capito il problema si potrebbe presentare esclusivamente quando regoli la posizione avanti/indietro del volante ed in modo piuttosto brusco, quindi non penso proprio che mentre stai guidando, magari in autostrada a 150 all' ora, ti venga in mente di regolarti il volante!! :104230044 :biggrin2:
 
Ma da quanto ho capito il problema si potrebbe presentare esclusivamente quando regoli la posizione avanti/indietro del volante ed in modo piuttosto brusco, quindi non penso proprio che mentre stai guidando, magari in autostrada a 150 all' ora, ti venga in mente di regolarti il volante!! :104230044 :biggrin2:

...ma ci mancherebbe, nessuno si sognerebbe di regolarlo in movimento, SPERO:fear2:.
è possibile sapere quale periodo di fabbricazione o quale lotto dal numero di telaio sono soggetti al richiamo??
Andare in giro con il pensiero che lo sterzo potrebbe rimanermi in mano con qualche movimento o qualche botta o chi sa cosa altro, ad essere sincero non mi garba tanto.
...a questo punto se anche la mia AURICCHIO fa parte di questo l:77:eek:tto spero che la raccomandata arrivi presto.
 
a me è stata immatricolata a fine ottobre 2008 e non è ancora arrivato niente...cmq non ne posso più di stare sempre in officina...!
 
Ciao ragazzi...io sono uno di quelli a cui hanno sostituito la corona dello sterzo per il famoso 'tloc'(intervento in garanzia a settembre).La macchina e andata benissimo fin'ora,solo che sono un paio di giorni che avverto lo stesso rumore in modo piu accentuato...ora nn vorrei che a me la raccomandata nn arrrivi perche l'intervento alla toy risulta gia eseguito prima di questo richiamo.Cioè voglio dire se il diffetto e ritornato significa che anche i pezzi che hanno prodotto per la sostituzione sono difettosi(almeno fino ad ora che stanno facendo il reclamo).Cmq ora aspetto un'altro po e poi mi faro sentire dalla concessionaria per vedere cosa sta succedendo...
 
possiamo fare un riepilogo modello/data immatricolazione di chi ha ricevuto la lettera? tanto per farsi un'idea...
 
Auris 1.6 immatricolata novembre 2007, intervento già concordato dal conce (l'avevano già previsto quando sono andato a fare il 1°tagliando), la raccomandata mi attende in ufficio postale.
 
Auris 2.0 immatricolata il Dic 07, arrivata già la raccomandata, il 22 ho appuntamento con il conce.
 
Auris 2.0D4D immatricolata Dicembre 07, arrivata oggi la raccomandata, domani prendo appuntamento con l'officina per l'intervento.....
 
Indietro
Alto