Primo Inconveniente D-CAT

danielefon

TCI Advanced Member
Registrato
14 Settembre 2006
Messaggi
145
Età
48
Località
Bologna
Ebbene sì, dopo 23000 km ho avuto il mio primo "inconveniente".
Segno che la tanto decantata qualità toyota stia tramontando?:77:
Tra 1400 e 1600 rpm avvertivo un rumore cupo che sembrava provenire dai collettori. Al di sopra e al di sotto di tale regime tutto ok.
Oggi sono andato alla Toyota per far vedere la macchina e indovina indovinello, era la spugna che avvolge il tubo di aspirazione dell'aria che finisce nella relativa scatola porta filtro ad essere saltata via e quindi ad essere responsabile delle vibrazioni.
Paura scampata e servizio toyota come sempre ai massimi livelli :biggrin2:
Quindi se qualcuno dovesse avere lo stesso "problema"....almeno non dovrà sudare freddo come il sottoscritto.
 
ciao bhè per una simile stronz....non mi sembra che "qualità toyota stia tramontando" puo capitare come può non capitare mai!!!

ciaoo

ps: comunque nulla di grave spero!! in garanzia??spesa??

ciaoo
 
Non so, ho come la "vaga" sensazione che qui qualcuno non abbia afferrato il tono ironico del post :smile:

Pensa se lo sapesse Jodi!!!!!!

il tono ironico l'avevo capito... ma Oddio se lo sa jodi... sai come si divertirebbe...:laughing1 :laughing1 :laughing1
 
ciao bhè per una simile stronz....non mi sembra che "qualità toyota stia tramontando" puo capitare come può non capitare mai!!!

ciaoo

ps: comunque nulla di grave spero!! in garanzia??spesa??

ciaoo

Mamma mia.....non era forse chiaro il tono ironico? :no:
Ad ogni modo spesa zero....e vorrei vedere :wink_smil e comunque lo spirito vero del post era quello dare un feedback a tutti su un possibile problema che potrebbe presentarsi e non essere così chiaro e lampante a tutti i meccanici ed evitare quindi di lasciare la macchina presso l'officina inutilmente.
:cheers:
 
Indietro
Alto