Ragazzi, come detto sull'altro topic ieri ho avuto modo di provare per benino la Corolla.
Allora, la macchina è nuova, ieri ho percorso 160 km misti, molte curve, un pò di traffico intenso, discese e salite assassine, tratti autostradali (in totale 10-12km).
Il comportamento, secondo me, è stato eccelso, la macchina l'ho sentita reattiva, con ottima stabilità e molto silenziosa (anche se concordo con Praxys che, superati i 120-130, ti vien voglia di staccare i retrovisori).
Comfort dell'abitacolo di altissimo livello, lo stereo della casa tiene compagnia ma è lontano da quello che mi dava il mio Alpine (con 4 altoparlanti MA SENZA AMPLI). Sono rimasto però piacevolmente sorpreso dalla funzione CD TEXT dell'autoradio (se masterizzate un CD audio con Nero e ci scrivete i titoli dei brani, il display li legge automaticamente).
A livello di motore mi è sembrato molto spigliato e reattivo, il che mi riempie di gioia sapendo che dovrebbe sciogliersi bene dai 15.000km in su.
La visibilità anteriore è ottima, la posteriore un pò meno. Non buona la percezione degli ingombri, ma sicuramente sono io che mi ci devo fare l'occhio.
Due semplici domande: provandola ho sentito che il turbo entra e da la spinta a 2200 giri. E' così? Ve lo domando perchè, non ricordo in quale topic, ho sentito che la spinta iniziava a sentirsi sopra i 3000.
Non l'ho tirata per bene, anche perchè ha pochi km, ma l'ho portata per un minuto circa a 150 km/h.
Autostrada in pianura, 150 km/h, 5° marcia a 3100 giri. Che ve ne pare?
Allora, la macchina è nuova, ieri ho percorso 160 km misti, molte curve, un pò di traffico intenso, discese e salite assassine, tratti autostradali (in totale 10-12km).
Il comportamento, secondo me, è stato eccelso, la macchina l'ho sentita reattiva, con ottima stabilità e molto silenziosa (anche se concordo con Praxys che, superati i 120-130, ti vien voglia di staccare i retrovisori).
Comfort dell'abitacolo di altissimo livello, lo stereo della casa tiene compagnia ma è lontano da quello che mi dava il mio Alpine (con 4 altoparlanti MA SENZA AMPLI). Sono rimasto però piacevolmente sorpreso dalla funzione CD TEXT dell'autoradio (se masterizzate un CD audio con Nero e ci scrivete i titoli dei brani, il display li legge automaticamente).
A livello di motore mi è sembrato molto spigliato e reattivo, il che mi riempie di gioia sapendo che dovrebbe sciogliersi bene dai 15.000km in su.
La visibilità anteriore è ottima, la posteriore un pò meno. Non buona la percezione degli ingombri, ma sicuramente sono io che mi ci devo fare l'occhio.
Due semplici domande: provandola ho sentito che il turbo entra e da la spinta a 2200 giri. E' così? Ve lo domando perchè, non ricordo in quale topic, ho sentito che la spinta iniziava a sentirsi sopra i 3000.
Non l'ho tirata per bene, anche perchè ha pochi km, ma l'ho portata per un minuto circa a 150 km/h.
Autostrada in pianura, 150 km/h, 5° marcia a 3100 giri. Che ve ne pare?