Prezzi Nuova Yaris!

Montresor

TCI Top Member
Registrato
7 Febbraio 2005
Messaggi
1,667
Località
treviso
Dunque dunque ecco i prezzi di 2 versioni confermati da concessionaria:

1.0 Sol 3 porte: 11.650 €
1.0 Sol 5 porte: 12.150 €

1,3 Sol 3 porte: 12.650 €
1,3 Sol 5 porte: 13.150 €

metallizato 350€
IPT 180€
Luxury pack (fendinebbia, clima aut, cerchi in lega e smart system) 1400 €.
ESP TRC : 750 €

non so altro, ho chiesto solo queste due versioni.

si può ordinare con 500€ di caparra e consegneranno le prime a metà
gennaio/inizio febbraio.
 
I prezzi che ho riportato sono gli stessi della Francia per la 1,3

invece sono più bassi di 500 € rispetto ai francesi per la 1,0

Infatti qui in Italia la differenza tra 1,0 e 1,3 sembrerebbe essere di 1.000 €

Quella che da noi viene chiamata Sol è la Luna che è venduta all'estero e il Luxury Pack (decisamente costoso) è la Sol estera.

Cmq va benissimo così perchè la Nuova Luna (in Italia resta appunto Sol) ha la dotazione + o - della vecchia Sol.
Mancano fendinebbia e cerchi in lega che aveva l'attuale sol però data con forti sconti e a saldi di fine modello.

Sono contento perchè non ci sarà l'effetto confusione e stordimento.

Peccato per il pack che vincola a prendere tutto... e lo trovo decisamente caro. :cray:
 
Riporto quel che dice un concessionario su 4R, il che significa hce quello che ho sentito io ha sbagliato a darmi i prezzi del 1,0:

Yaris 1.0 3p.: 11.000€; eventuale clima 800€
Yaris 1.0 5p.: 11.500€
Yaris 1.0 3p. Sol: 12.150€
Yaris 1.0 5p. Sol: 12.650€

Yaris 1.3 3p.: 11.500€
Yaris 1.3 5p.: 12.000€
Yaris 1.3 3p. Sol: 12.650€
Yaris 1.3 5p. Sol: 13.150€
Yaris 1.3 3p. Sol MMT: 13.250€
Yaris 1.3 5p. Sol MMT: 13.750€

Yaris D4D 3p.: 13.000 (clima +800€)
Yaris D4D 3p. Sol: 14.150€
Yaris D4D 3p. Sol MMT: 14.450€

Versioni 5 porte: +500€

VSC+TRC e freni posteriori a disco: 750€
Luxury pack: 1.400€ (include clima automatico, smart entry e start system, cerchi in lega, fendinebbia anteriori)

Di serie già sulla "base"(di significativo): ABS+EBD+BA, airbag frontali/laterali/a tendina/ginocchia, alzacristalli anteriori e specchietti elettrici, radio con lettore cd e 4
altoparlanti, easy flat system.

Se fosse vero è una dotazione assurda. full di airbag dal base???? non ci posso credere. per me si è sbagliato.

Gli ho appena chiesto conferma e conferma di avere davanti la scheda degli equipaggiamenti.
INCREDIBILE...

I colori disponibili sono: blu scuro, nero, medium silver (un mix tra il silver e il vecchio grigio più scuro), verde scuro e rosso (l'unico non metallizzato)
 
Ultima modifica:
sonub ha scritto:
come previsto la yaris in italia resta allineata alla versione precedente :63:

già, hanno fatto meglio delle mie più rosee previsioni.

riclassificando il Luna come Sol hanno risolto il problema spiazzamento del cliente.

Peccato solo il Luxury pack carissimo e il non poter prendere i singoli elementi separatamente. Non è mica Lexus la Yaris.

Cmq (SE CONFERMATA) formbidabile la dotazione di serie in bag... :wink_smil
 
I prezzi mi sembrano buoni però non capisco perchè non importano anche la 1.0 con il cambio M-Mt.
Ciao
 
T39m ha scritto:
I prezzi mi sembrano buoni però non capisco perchè non importano anche la 1.0 con il cambio M-Mt.
Ciao

dicevano che c'era... forse il conce nel riportare i dati su 4R l'ha dimenticata? :blink:
 
Montresor ha scritto:
Peccato solo il Luxury pack carissimo e il non poter prendere i singoli elementi separatamente. Non è mica Lexus la Yaris.

Il problema è qui... è proprio come la lexus per avere qualche optional sei costretto a pescare dai due soli pacchetti disponibili a circa 4500€ cadauno...
io direi non siamo mica in america.
 
sonub ha scritto:
Il problema è qui... è proprio come la lexus per avere qualche optional sei costretto a pescare dai due soli pacchetti disponibili a circa 4500€ cadauno...
io direi non siamo mica in america.

Speriamo che cambino un po' ed offrano i vari optional singolarmente.
Ciao
 
Ma nella dotazione Sol non c'e' la radio con lettore MP3? E il Bluetooth sara' disponibile? Ciao a tutti!
 
Montresor ha scritto:
dicevano che c'era... forse il conce nel riportare i dati su 4R l'ha dimenticata? :blink:

Purtroppo anche 4R riporta che il cambio M-Mt lo si può richiedere solo sul 1.3 B o 1.4 D. Per ora non ho fretta di cambiare la Yaris vuol dire che aspetterò o al massimo compro la Aygo.
Ciao
 
Indietro
Alto