Prezzi e Sconti

L'aggiornamento dal 1° novembre è l'aumento del 150 cv rispetto al 116 di 300 euro. Io me lo aspettavo ma speravo di riuscire a contrattare in tempo e invece sono rimasto fregato:ranting2: :ranting2:
L'ho saputo poche sere fa ma ormai sono in ballo e balliamo.
 
azz... sono aumentate!:77:
Ho visto solo ora sul sito...
Strano però.... io ho un preventivo in mano datato il 2 novembre con i prezzi vecchi :bohhhh
 
mb76 ha scritto:
L'aggiornamento dal 1° novembre è l'aumento del 150 cv rispetto al 116 di 300 euro. Io me lo aspettavo ma speravo di riuscire a contrattare in tempo e invece sono rimasto fregato:ranting2: :ranting2:
L'ho saputo poche sere fa ma ormai sono in ballo e balliamo.

Io dopo lunghe indecisioni (con la fantastica prius) ho firmato il 4/11 per l'acquisto di AVENSIS S.W. 150 CV executive pack e mi hanno mantenuto il vecchio prezzo.
Spero che non si siano sbagliati e che al momento del ritiro (spero settimana prossima) non mi trovi qualche sorpresa.

ciao
paolo
 
ger71 ha scritto:
Io dopo lunghe indecisioni (con la fantastica prius) ho firmato il 4/11 per l'acquisto di AVENSIS S.W. 150 CV executive pack e mi hanno mantenuto il vecchio prezzo.
Spero che non si siano sbagliati e che al momento del ritiro (spero settimana prossima) non mi trovi qualche sorpresa.

ciao
paolo

Se hai firmato il "solito" contratto toyota (denominato "Certo") e c'è scritto il prezzo non devi temere sorprese. Il contratto ha come clausola il prezzo bloccato fino alla consegna.
 
Indietro
Alto