prezzi bodykits corolla

anzi...mi sa che stanno in Austria mo' che ci guardo bene
 
caspita! :fear2: la corolla con qualche ritocco estetico diventa una figata! non l'avrei mai detto :blink:
 
:wink_smil :wink_smil :wink_smil
eh sì.....diciamo pure con qualche spesuccia fatta nel tempo,però se uno non può spendere subito tanti soldi,col tempo se la può akkittare per benino
 
anche se mi sa che la prima cosa da fare è e sarà  sempre abbassare quel cavolo di assetto che sulla corolla è veramente troppo alto :ranting2:
 
farmak ha scritto:
anche se mi sa che la prima cosa da fare è e sarà  sempre abbassare quel cavolo di assetto che sulla corolla è veramente troppo alto :ranting2:

Ciao,questo sito l'avevo visto anche io,poi grazie a Pikasurf :Hail: :Hail: :Hail: ho scoperto "PowerTuning"che è a Vicenza.Lo spoiler Orciari x esempio lo mettono 138 euri,ottimo prezzo.Io ho ordinato un bel pò di roba che mi arriverà  la prox settimana e non mi fanno neanche pagare il trasporto.Anche sui cerchi risparmi davvero tanto,molto meglio di speed-up. :wink_smil
 
grazie Danielix e Toyzena......in effetti fare pure l'ordine con l'interprete sarebbe scomodo :chisono:
 
ToyZena ha scritto:
Ciao,questo sito l'avevo visto anche io,poi grazie a Pikasurf :Hail: :Hail: :Hail: ho scoperto "PowerTuning"che è a Vicenza.Lo spoiler Orciari x esempio lo mettono 138 euri,ottimo prezzo.Io ho ordinato un bel pò di roba che mi arriverà  la prox settimana e non mi fanno neanche pagare il trasporto.Anche sui cerchi risparmi davvero tanto,molto meglio di speed-up. :wink_smil

Toy mi dici che hai ordinato e a che prezzo così magari chiedo preventivi solo per quello che mi interessa??
ma 138 iva compresa? :wink_smil
 
farmak ha scritto:
Toy mi dici che hai ordinato e a che prezzo così magari chiedo preventivi solo per quello che mi interessa??
ma 138 iva compresa? :wink_smil

Si lo spoiler me lo manda iva e trasporto inclusi 138 euri.Non so,per il resto dimmi cosa ti può interessare.Se lo vuoi contattare,poi ti mando un mess x dirti altri prezzi e con chi parlare ecc ecc. :63:
 
ToyZena ha scritto:
Si lo spoiler me lo manda iva e trasporto inclusi 138 euri.Non so,per il resto dimmi cosa ti può interessare.Se lo vuoi contattare,poi ti mando un mess x dirti altri prezzi e con chi parlare ecc ecc. :63:

:30::30::30: è un prezzaccio....sì,in effetti mi interessa....lo spoiler dell'orciari è veramente bello.....quello originale secondo me è troppo piccolo e,soprattutto,se lo fanno pagare troppo :vertag::vertag:
 
ringraziatemi..................................................
sono io lo scopritore di powertuning.it :63: :63: :63: :63: :63: :63:
me la tiro un pò............
 
a proposito i prezzi del primo sito sono alti...........
meglio quello che ho scoperto io.....

me tiro ancora........... :dev: :dev: :dev: :dev:
 
farmak ha scritto:
anche se mi sa che la prima cosa da fare è e sarà  sempre abbassare quel cavolo di assetto che sulla corolla è veramente troppo alto :ranting2:
eh lo dici a me che ho la celica>?!?! :blink: originale è una cosa scandalosa :sick: sembra un SUV come altezza :cray: anche se cmq la tenuta è ottima..
vabbè basta metterci mano dai :biggrin2: approposito.. proprio stamattina la mia tata è tornata in officina per ul ulteriore upgrade all'assetto :wub:
 
PIKASURF ha scritto:
ringraziatemi..................................................
sono io lo scopritore di powertuning.it :63: :63: :63: :63: :63: :63:
me la tiro un pò............

mitico Pika :signs10:
 
:rambo4:
facciamo come nella scena di Indiana Jones??? :biggrin2:
 
:30: :30: paura :77: :77: :77: :77:
facciamo come Rocco invade la polonia. : mò t' incu@o.....
:tongue:ost-3754 :tongue:ost-3754 :tongue:ost-3754
 
Indietro
Alto