prezzi aygo

raffaele88

TCI Member
Registrato
9 Novembre 2008
Messaggi
27
Località
roma
salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum ancora nn possiedo una toyota ma sto per comprarmene una, la toyota aygo. ho solo qualke incertezze sul che tipo di allestimento prendere. la aygo sound quanto costa rispetto alla sol??
vi ringrazio fin da subito:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum ancora nn possiedo una toyota ma sto per comprarmene una, la toyota aygo. ho solo qualke incertezze sul che tipo di allestimento prendere. la aygo sound quanto costa rispetto alla sol??
vi ringrazio fin da subito:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:

Il listino aggiornato lo trovi direttamente sul sito Toyota: Toyota Motor Italia/Gamma - Aygo

La differenza a listino sono circa 500 Euro, e sono dati dalla predisposizione per l'iPod e dallo stesso che ti viene dato in omaggio (alla fine lo paghi :biggrin2:smile: da Toyota.

Se non hai particolari esigenze audio prendi la SOL, completa di tutto.

Ovviamente se vai in concessionario uno sconto riesci a rimediarlo..
 
grazie mille
un ultima cosa sulla macchina nuova quanto sono i tempi di consegna? grazie

Se opti per la SOL probabilmente la troverai in pronta consegna :wink_smil

Altrimenti 30/60 gg..

P.s. un consiglio, prendila 5 porte, la lunghezza non cambia, il prezzo è di solo 300 euro in piu e il sistema della 3 porte per accedere dietro è fastidioso..io mi sono pentito di averla presa a 3 :cray:
 
se prendi lo sport pack (cerchi e fendinebbia) rischi di aspettare MOLTO !

io ho dovuto attenderr 153 gg sebbene avessero detto 60 e niente auto di cortesia :no:
 
se prendi lo sport pack (cerchi e fendinebbia) rischi di aspettare MOLTO !

io ho dovuto attenderr 153 gg sebbene avessero detto 60 e niente auto di cortesia :no:

lo sport pack alla fine è una cazzata io sulla aygo blu non si poteva mettere e c'e' l'ho lo stesso... l'hanno montato l'officina della concessionaria allo stesso prezzo. la macchina era pronta consegna ho aspettato 3 giorni perche' arivasse i vendinebbia.
 
salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum ancora nn possiedo una toyota ma sto per comprarmene una, la toyota aygo. ho solo qualke incertezze sul che tipo di allestimento prendere. la aygo sound quanto costa rispetto alla sol??
vi ringrazio fin da subito:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:

Pure io punterei alla SOL, con 500€ se vuoi un bel impiantino audio te lo fai te:wink_smil

Se sei solo o in due la 3 porte è molto più sportiva e solida, i sedili anche se non hanno memoria dopo un pò ci fai l' abitudine [fai salire dalla porta passeggero e il sedile se lo sistema lui:biggrin2:] se però hai spesso dei passeggeri punta alla 5porte:wink_smil
 
Pure io punterei alla SOL, con 500€ se vuoi un bel impiantino audio te lo fai te:wink_smil

Se sei solo o in due la 3 porte è molto più sportiva e solida, i sedili anche se non hanno memoria dopo un pò ci fai l' abitudine [fai salire dalla porta passeggero e il sedile se lo sistema lui:biggrin2:] se però hai spesso dei passeggeri punta alla 5porte:wink_smil

Io la 5 porte la trovo vantaggiosa anche se devi poggiare qualcosa nei sedili posteriori (visto che per far entrare un borsone nel baule è un impresa :biggrin2:smile: apri la porta e via..

Anche se devi far entrare di rado delle persone dietro è sempre una cosa un po macchinosa..e il meccanismo a lungo andare potrebbe cedere..
 
Io la 5 porte la trovo vantaggiosa anche se devi poggiare qualcosa nei sedili posteriori (visto che per far entrare un borsone nel baule è un impresa :biggrin2:smile: apri la porta e via..

Anche se devi far entrare di rado delle persone dietro è sempre una cosa un po macchinosa..e il meccanismo a lungo andare potrebbe cedere..

Il borsone se me lo metti sui sedili vola fuori dalla macchina assieme al proprietario [del borsone:shifty:]:bleh::laughing1

Io se ho qualcosa di voluminoso o lo metto per terra dove c'è il passeggero, se son solo ovviamente o senò tiro via la cappelliera e butto giù un sedile o due..... sui sedili solo giacche o borsa del pane con cintura di sicurezza senò vola giù:fear2::biggrin2:
 
ragazzi ancora grazie mille una sola curiosità. quanto sconto potrebbero farti sul nuovo? a me per la now mi hanno chiesto 9.860. quanto costa la sol?? grazie ancora e scusate se vi rompo co tutte ste domande
 
io la macchina la prendo senza rottamazione nuova cosi come è. quindi volevo sapere all'incirca quanto potrebbe costare grazie
 
grazie mille cmq penso che in tutte le concessionarie toyota il prezzo sia quello preferisco la sol della now per 500 euro almeno ho molte piu cose. grazie per tutte le informazioni
 
una domanda per aygo1985 ma il prezzo di 10.300 è tutto compreso? intendo immatricolazione e cavoli vari? grazie
 
una domanda per aygo1985 ma il prezzo di 10.300 è tutto compreso? intendo immatricolazione e cavoli vari? grazie

Si tutto compreso, IPT, Immatricolazione, messa in strada, metallizzato e a me hanno regalato pure il cassettino portaoggetti (45 € di valore). :smile:

L'ho presa al volo, avevo chiamato la concessionaria per sapere il prezzo.

Di listino veniva: 11.000 + 150 di IPT + 300 di metallizzato..

Dovevo scegliere tra una Clio di 4 anni con 49.000 km a 5.000 € e una 600 (Auto bara per funerale) a 7.600 full optional (per modo di dire :bleh:smile:
 
la 600 è una bara che se tamponi sei morto.
Avete visto l'euroncap?

Meglio non vederlo..... :biggrin2:
Io vieterei la vendita apparte che piuttosto con 7.000€ mi piglio una C1 base senza servo ma almeno non ci crepo dentro:fear2:

Senò con 11.000€ mi son preso Aygo, non crepo dentro e ho pure tutti i comfort che su 600 ti sogni :cool:
Giusto per tornare IT:wink_smil:biggrin2:
 
io con 10.900€ ho preso la mia Aygo Sol 3 porte nuova comprensiva di vernice dark grey, sportpack e anche lo spoiler posteriore toyota :wink_smil mi sono fatto fare un bello sconticino.
 
Indietro
Alto