presentazione

darkrav

TCI Member
Registrato
22 Marzo 2011
Messaggi
62
Località
abruzzo
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sono anche un nuovo possessore di una rav4 2.2 exlusive 150 cv (a giorni la ritiro).
Dopo diversi mesi di indecisioni e confronti con la kuga, ho finalmente deciso per la rav.
L'ho presa color dark gray, ma qua non sono molto sicuro di aver fatto cosa buona. mi spiego....
Inizialmente l'avrei presa bianca(bellissima ), ma col timore della delicatezza del perlato e poi che alla lunga possa stancare , mi sono buttato sul nero (il preferito da mia moglie). Ma qua il venditore è intervenuto sconsigliandomelo perchè non metallizzato e quindi molto soggetto a graffi. Cos'è rimasto ? il dark gray, il colore più venduto ,sempre di moda e più resistente a graffi e sporco (rispetto al nero e a detta del venditore ).
Io questo dark gray non l'ho visto bene, e spero di aver fatto una buona scelta.
Mi piacerebbe montarci gli underrun, ma costano un botto (circa 700 €).
Mi sapreste dire se è possibile trovarli on-line a meno ? (anche non originali).
Grazie:bye1:
 
benvenuto dark!
anch'io ero nella tua stessa condizione: dopo aver ormai deciso che non voglio più la hyundai ix35 ordinata nel lontano ottobre (leggiti il mio post di presentazione...), indeciso tra rav4 e kuga, ho praticamente deciso per il rav.
a quanto ho letto, sia qui che sul forum della kuga, penso proprio che abbiamo fatto la scelta giusta!
la grossa differenza tra me e te è che a te arriverà a giorni...mentre io ancora non posso neppure ordinarla! che rabbia...! spero di cuore di riuscire a farlo a breve!!!
ciao, tommaso.
 
Inanzitutto ben arrivato tra noi,anche io ho scelto il tuo stesso colore (in pronta consegna c'èra solo quello),però a mè piace,anche ,perchè è meno delicato del nero.:63:
Scusa la mia ignoranza con le lingue,ma cosa sono gli underrun?:wacko:
 
..........:signs10: e benvenuto....ottima scelta non ti pentirai!! anzi non vorrai piu scendere.:biggrin2:
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sono anche un nuovo possessore di una rav4 2.2 exlusive 150 cv (a giorni la ritiro).
Dopo diversi mesi di indecisioni e confronti con la kuga, ho finalmente deciso per la rav.
L'ho presa color dark gray, ma qua non sono molto sicuro di aver fatto cosa buona. mi spiego....
Inizialmente l'avrei presa bianca(bellissima ), ma col timore della delicatezza del perlato e poi che alla lunga possa stancare , mi sono buttato sul nero (il preferito da mia moglie). Ma qua il venditore è intervenuto sconsigliandomelo perchè non metallizzato e quindi molto soggetto a graffi. Cos'è rimasto ? il dark gray, il colore più venduto ,sempre di moda e più resistente a graffi e sporco (rispetto al nero e a detta del venditore ).
Io questo dark gray non l'ho visto bene, e spero di aver fatto una buona scelta.
Mi piacerebbe montarci gli underrun, ma costano un botto (circa 700 €).
Mi sapreste dire se è possibile trovarli on-line a meno ? (anche non originali).
Grazie:bye1:

Benvenuto nel club anche da parte mia. Per il colore è una questione di gusti io, personalmente, non l'ho scelto ma devo dire che è un gran bel colore, complimenti!!!
 
Indietro
Alto