presaaaaa!!!!!!!

Qualcuno sa dirmi se lo stereo della auris sol, leggendo i cd mp3 o wma, riesce a distinguere anche le Sottocartelle oppure assegna solo, una sequenza numerica a tutti i file.
Grazie
 
Qualcuno sa dirmi se lo stereo della auris sol, leggendo i cd mp3 o wma, riesce a distinguere anche le Sottocartelle oppure assegna solo, una sequenza numerica a tutti i file.
Grazie

Guarda, sul libretto di uso e manutenzione (pag. 230) c'è scritto:
Massima gerarchia delle directory: 8 livelli
Massima lunghezza dei nomi di cartelle/file: 32 caratteri
Massimo numero di cartelle: 192 (compresa la principale)
Massimo numero di file per disco: 255
Spero di esserti stato utile. Ciao.
 
Guarda, sul libretto di uso e manutenzione (pag. 230) c'è scritto:
Massima gerarchia delle directory: 8 livelli
Massima lunghezza dei nomi di cartelle/file: 32 caratteri
Massimo numero di cartelle: 192 (compresa la principale)
Massimo numero di file per disco: 255
Spero di esserti stato utile. Ciao.

Ti ringrazio dell'informazione, La macchina non mi è ancora arrivata, quindi neanche il manuale. Ciao e Grazie.
 
Ritocchi carrozzeria

Volevo sapere se in conc. hanno i "boccetti" con il colore dell'Auris x piccoli ritocchi (sono stato omaggiato di due bei segni sulle port. ant. dx e sx)
Se avete info si ringrazio anticipatamente
 
a chi lo dici.. :ranting2::ranting2::ranting2:
cmq mi dicevano che loro li hanno x questi piccoli inconvenienti...
 
Il mio Conc mi aveva informato che sono disponibili sia gli stik con il pennellino per piccoli ritocchi sia le bombolette spray.
 
Qualcuno sa dirmi se lo stereo della auris sol, leggendo i cd mp3 o wma, riesce a distinguere anche le Sottocartelle oppure assegna solo, una sequenza numerica a tutti i file.
Grazie

Io ho creato cd con 8 cartelle diverse e le legge tutte distintamente.Non ho ancora provato ad inserire ulteriori cartelle nelle cartelle (scusa il gioco di parole ) ma se ti interessa saperlo posso provare.Ciao
 
primi 300km tutti in autostrada a pieno carico...

ciao a tutti,

ieri ho fatto la prima prova di quanto si riesce a far consumare alla mia auricchio 2.0 d-4d Dpf ...

Viaggio da Cesena a padova e ritorno con 4 persone a bordo e pieno appena fatto prima della partenza.

i consumi medi almeno quelli che mi dava dopo circa 70 km. ai 140 orari con cruise control inserito erono di 14,1 km/L :no: pensavo meglio visto che in ciclo misto classico casa/lavoro ero riuscito a fare i 17,5 km/L.

:blush: un po' meglio quando gli ho dato una strigliatina ai 180 km/h per circa 10km. il consumo medio in quei miseri 10km. è stato di 12,9-13,0 km/L.

Va anche aggiunto che per ora ho solo 12.000 Km. ed ho fatto pochissimi km di autostrada, inoltre il gasolio che utilizzo e quello normale e da quello che ho potuto leggere sul forum, non è proprio il massimo ne per la mia auris ne per i consumi.

ciao alla prossima
 
Volevo sapere se in conc. hanno i "boccetti" con il colore dell'Auris x piccoli ritocchi (sono stato omaggiato di due bei segni sulle port. ant. dx e sx)
Se avete info si ringrazio anticipatamente

In conc. non ho chiesto, ma ho ordinato e ricevuto due stick ( colore + traparente ) per ritocchi da http://www.ritoccoauto.it/ .Ho effettuato il pagamento il lunedi mattina ( 15 euro di ricarica su postpay ), dopo che ho mandato loro una mail con la ricevuta , mi hanno spedito il pacchettino per posta prioritaria e l'ho ricevuto la mattina di martedi.
 
Kit ritocco carrozzeria

Vi ringrazio x le risposte, prima passo dal conc. e chiedo il prezzo e se troppo caro mi rivolgerò al sito indicato.
Grazie
 
Certo, ma se manca la vernice con la cera fai ben poco...

Unico graffio che ho avuto fino ad oggi è un graffio dalla chiave(gesto scaramantico:wink_smil).. Non profondissimo.. A Roma tutti si vogliono bene...
Su una cosa grave farei riverniciare la parte graffiata - sono assicurata contro gli atti vandalici:biggrin2:
 
Unico graffio che ho avuto fino ad oggi è un graffio dalla chiave(gesto scaramantico:wink_smil).. Non profondissimo.. A Roma tutti si vogliono bene...
Su una cosa grave farei riverniciare la parte graffiata - sono assicurata contro gli atti vandalici:biggrin2:

Anch'io sono assicurato contro atti vandalici, ma per un graffietto (senza vernice) di 2-3 cm che magari passando lo stick non si nota, credo che difficilmente l'assicurazione rimborserebbe l'intera verniciatura dello sportello.
 
ammesso che esistano ma sono i colori originali toyota?

Non so cosa intendi per originali, ma sullo stick e' segnato per toyota e la ditta assicura che sono come gli originali.Inoltre, avendolo provato, il colore e' abbastaza preciso ( tenendo conto che e' impossibile che il colore sia completamente uguale all'originale. Anche se la porti dal piu' bravo carrozziere deve sempre 'sfumarlo' per non fare vedere la differenza, poi su un colore scuro e' sempre meglio che vedere una riga bianca.)
 
Indietro
Alto