Presa !!!!

giugy

TCI Junior Member
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
19
Località
savignano sul rubicone FC
Ieri pomeriggio, ho tolto il mio sederino dalla corazzata TOUAREG R5 per appoggiarlo sul più agile incrociatore RAV Crossover 2.2, sempre color argento.
Beh, sono rimasto quasi stupito: credevo che il TOUAREG fosse una gran macchina, ma questa TOYOTA va alla grande! A presto prova completa, mercoledi vado a sciare a Sestriere e mi aspettano 550 km sola andata per provarla. Complimenti al forum che leggo già da un pò, siete molto simpatici e anche competenti.
Ciauuuu dalla Romagna, a presto!:biggrin2:
 
goditela! in quei chilometri incomincerai a fare amicizia :wink_smil
 
Congratulazioni e... buon viaggio!

Aspettiamo anche le tue impressioni e le foto!

:wink_smil
 
Eccoti fra noi,e tranquillo non rimpiangerai la Touareg.
Garantito, oggi sono andato al distibutore e con 50 eurini di gasolio mi sono trovato sul display quasi 400 km di percorrenza!! adesso vedrò se sono veri, ma con la tedescona, con 50 euri, di km il computer me ne dava si e no 250!!!!!!:bleh:

Poi va da dio, è agilissima per come ero abituato ( ML 270, GranD Cherokee e poi Touareg), ma non mi da l'idea per niente di essere inferiore, anzi.......:wink_smil
 
...ciao "giugy" e benvenuto tra noi Toyers del TCI :welcome ...i miei complimenti per la tua nuova Rav :63: ...per i consumi ricorda che l' auto è nuova, miglioreranno con il passare dei chilometri e con il rodaggio-assestamento di tutta la meccanica...e visto che è nuova Toyota - Utilizzo durante il Rodaggio ...:wink_smil
 
...ciao "giugy" e benvenuto tra noi Toyers del TCI :welcome ...i miei complimenti per la tua nuova Rav :63: ...per i consumi ricorda che l' auto è nuova, miglioreranno con il passare dei chilometri e con il rodaggio-assestamento di tutta la meccanica...e visto che è nuova Toyota - Utilizzo durante il Rodaggio ...:wink_smil
:cheers::cheers:
 
ciao complimenti per la favolosa macchina... vedrai quante soddisfazioni ti darà !
fammi sapere cosa ti occorre... vedrai come cambia aspetto !!!!:dev:
ciao "il mago dei led ":bleh:
 
Anch'io come te l'ho presa di recente(26 ottobre 2011) ed ho gia' visto la differenza di consumo ad ora che ha 5300km.Grandi soddisfazioni,vai in ogni dove e,cosa di non poco conto,va davvero forte quando serve......troppo,quindi occhio ai velox....

Benvenuto a bordo.......
 
Eccoci alle impressioni dopo 1975 km in 9 giorni: Primo, la Rav va da dio! Aglie in città, buona coppia, giri sempre in terza tanto che non rimpiango il tiptronic che avevo sul Touareg. Silenziosità molto buona, anche da freddo in montagna, e in autostrada a 140 km/h fruscio solo degli pneus ma internamente confort ottimo(sempre paragonato al T.reg). Sul fronte consumi niente da dire, 13 km litro ai 140 costanti di cruise, e questa per me è musica nuova, prima i litri x 100 km erano quasi il doppio.
Capacità di carico favolosa, almeno come quella della tedesca, utilizzando anche i vani sotto il pianale ho caricato di tutto, anche gli sci internamente, basta solo una buona custodia , giù il bracciolo post. e via.
trazione sulla neve del Sestriere?? Qui la medaglia ha davvero 2 facce: utilizzo "normale" ottimo, a livello degli altri 4x4 che ho avuto, complici le Michelin Alpin va davvero bene, ma quando vuoi fare il "fenomeno " la musica cambia: se provi a farla sbandare in un piazzale pieno di neve, come parte in controsterzo ti toglie alimentazione al motore e comincia a suonare di tutto, togliendoti il gusto di sfruttare i cavalli e guidarla un pò cattivo.
Alla fine della prova poi ho sperimentato anche le capacità dell'occhione posteriore di traino, dato che ho adagiato la giapponesina su un bel letto di neve di 40 cm, e , blocco diff. o no, di li non si usciva più; Non per colpa sua, ma del somaro alla guida, ma l'ho fatto per Voi. Ma, per chi fuoristrada ogni tanto ci va, sa che due cose non devono mancare: una corda di 10 metri e un amico che ti segue a distanza! Io avevo entrambi e in 1 minuto il problema era risolto.
Concludendo, promuovo il RAV a pieni voti, ho fatto davvero una buona scelta! Si, mancano un pò di lucine interne(prima ne avevo anche troppe), la regolazione in altezza del sedile mi fa un pò inc...re perchè bascula, non sale parallelo, ma a conti fatti, buon RAV a tutti.:biggrin2::wink_smil

Giugy.
 
Indietro
Alto