Audio/Video Presa usb

IgorB

TCI Junior Member
Registrato
2 Giugno 2016
Messaggi
13
Località
Savona
Buongiorno a tutti sono possessore di una Verso 2016 Style
Ho provato ad inserire una chiavetta nella presa USB da 2 gb i brani non sono in nessuna cartella ho provato a posizionare i file audio in diversi modi la chiavetta lampeggia, l'icona sul monitor rimane sempre grigia, come se non la leggesse ho guardato manuale ma dice pochissimo...non so se c'è una funzione per inizializzare la presa che io ignoro l'accoppiamento telefono è stato istantaneo ma sta presa non vuole funzionare.
Qualcuno ha esperienza in merito?
Grazie.
 
Ultima modifica:
Ciao! Io ho la Verso my15. Ho inserito una chiavetta da 64gb ed è subito funzionata....prova con un'altra chiavetta se ne hai la possibilità

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 
Si mi rimane da provare con altre chiavette anche se una prova con una da 64Gb l'ho fatta...ma temevo fosse troppo grande
 
Confermo anche io avevo messo una piccola e vecchiotta e non ha funzionato poi ho messo una 8 gb e va


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non va, fatto diverse prove con altre chiavette oggi ritorno in concessionaria a fargliela vedere
 
Magari dipende dal tipo di formattazione della chiavetta.

Io ho una 32 giga con Touch & Go del 2013 e funziona benissimo, mi fa vedere anche le copertine dei brani
 
Magari dipende dal tipo di formattazione della chiavetta.

Io ho una 32 giga con Touch & Go del 2013 e funziona benissimo, mi fa vedere anche le copertine dei brani

Esatto era un problema di formattazione bisogna formattare tassativamente Fat32
Con il FAT32 la dimensione del singolo file non può essere superiore ai 4 GB. Questo perché esiste una voce a 32 bit che indica la grandezza del file in byte.
https://it.wikipedia.org/wiki/File_Allocation_Table

Grazie a tutti comunque:cool:
 
Indietro
Alto