Audio/Video presa aux radio urban cruiser

beo75

TCI Newbe
Registrato
25 Ottobre 2010
Messaggi
3
Località
genova
Ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio ho un urban cruiser senza navigatore se compro il cavo jack da mettere nella presa aux con uscita usb e se metto la penna si sente la musica??? grazie a tutti matteo
 
Esiste un cavo simile?!:blush:
Se esiste AUX non è il top della qualità e presumo non sia comandabile dalla radio, indi nada pennetta:no:

Meglio puntare alla USB accessoria o un interfaccia esterna [occhio alla garanzia però:wink_smil]:63:
 
ciao si esiste un cavo simile immaginavo che non funzionasse.. spiegami un pò usb accessoria o un interfaccia esterna cosa sarebbero? grazie ciao
 
ciao si esiste un cavo simile immaginavo che non funzionasse.. spiegami un pò usb accessoria o un interfaccia esterna cosa sarebbero? grazie ciao

Un cavo jack maschio - USB femmina........ strano perchè appunto il cavo AUX normale non ti fà comandare il "lettore MP3" dalla radio collegare così una penna USB vuol dire non gestirsi le canzoni ma sentirle totalmente alla cieca:smile:

Comunque Toyota ha disponibile la porta USB..... Toyota Service Information unico problema è il costo, non lo ricordo ma è abbastanza alto:shifty:
Se hai un pò di manualità, aiutato anche dal sito sopra, ti consiglio un interfaccia esterna che ha solo il neo di non essere integrata in plancia ma devi nasconderla in un cassettino o trovargli un posto....... io con 110€ mi son preso questa: Xcarlink.it MP3 Your Car! perfettamente integrata coi comandi radio/volante :wink_smil
 
Grazie sei stato utilissimo ma per l'interfaccia esterna è un problema devo bucare per far passare il filo e poi nei cassettini non ho molto spazio e poi con la fortuna che ho mi decade la garanzia..... provo con l'originale ma con il sito che mi hai detto non trovo il prezzo sai mica dovo posso trovarlo? sennò chiamo in toyota credo che lo sapranno!! grazie mille di tutto ciao
 
Grazie sei stato utilissimo ma per l'interfaccia esterna è un problema devo bucare per far passare il filo e poi nei cassettini non ho molto spazio e poi con la fortuna che ho mi decade la garanzia..... provo con l'originale ma con il sito che mi hai detto non trovo il prezzo sai mica dovo posso trovarlo? sennò chiamo in toyota credo che lo sapranno!! grazie mille di tutto ciao

Bhè garanzia........ succede qualcosa alla radio lo togli e via:tongue:h34r::wink_smil
Prezzo dell' originale non lo ricordo, since:no:
 
Indietro
Alto