Preparazione estetica e di motote corolla ts

fabriziobach

TCI Advanced Member
Registrato
10 Giugno 2006
Messaggi
119
Età
50
Località
Tortoreto
In procinto di prendere una corolla Ts Km 0 stavo cercando in giro e su internet qualche kit estetico e qualche modifica al propulsore, ma non'ho trovato gran che...
Mi potete aiutare e dare anche qualche consiglio??
:cheers:
 
in FIBBRA miraccomando è sempre riparabile

si ciao io ho montato questo kit sulla turbo diesel corolla 2.0 d4d.... che avevo prima...
guarda il sito www.carcept.it o com non ricordo....
è un bel kit devi guardare quello sportivo... ti danno alettone minigonna e paraurti aventi e dietro.... è bella esteticamente.....

oppure carzone.it oppure lester.it oppure che io trovo il kit piu bello quello della TTE guarda il sito www.TTE.de a me personalmente piace e sulla ts pensavo di montarci questo.... visto che sul diesel ho il carcept......

ciao spero di esserti stato d'aiuto.....
 
budget??? cosa vorresti fare principalmente?? motore o estetica??

Non'ho budget da rispettare.
Per il motore io avevo pensato a nulla di stavolgente:
Volano Fidanza
Kit aspirazione AEM o K&N
Collettori scarico DC-Sport.

cosa ne pensi??
E per i Kit estetici che non trovo nulla di eccellente..
 
volano ottima cosa...io l'ho comprato e settimana prossima lo vado a ritirare!
per l'aspirazione AEM non fa nulla...o vai di home made oppure la K&N fa un kit short ram o cai (prezzi che vanno fino a 300€ anche in certi casi).
I collettori dc-sport purtroppo non ci sono....ti devi affidare a TRD o un'altra marca di cui non ricordo il nome però.
visto che hai intenzione di metter su i collettori non sarebbe male una linea di scarico più vuota.
ovviamente come per la celica devi fare il lavoretto sulla farfalla e poi ci sarebbero tutti quei piccoli lavoretti a costo zero che non fanno un caxxo ma che cmq è bello fare per il gusto di farli!!!

ah ovviamente una bella lavorata ai colli di aspirazione e via andare :biggrin2:
 
volano ottima cosa...io l'ho comprato e settimana prossima lo vado a ritirare!
per l'aspirazione AEM non fa nulla...o vai di home made oppure la K&N fa un kit short ram o cai (prezzi che vanno fino a 300€ anche in certi casi).
I collettori dc-sport purtroppo non ci sono....ti devi affidare a TRD o un'altra marca di cui non ricordo il nome però.
visto che hai intenzione di metter su i collettori non sarebbe male una linea di scarico più vuota.
ovviamente come per la celica devi fare il lavoretto sulla farfalla e poi ci sarebbero tutti quei piccoli lavoretti a costo zero che non fanno un caxxo ma che cmq è bello fare per il gusto di farli!!!

ah ovviamente una bella lavorata ai colli di aspirazione e via andare :biggrin2:


Ho visto infatti un kit della K&N Typhoon accreditato di un guadagno di ben 6 cv!!!!!!!!:fear2:

una bestemmia...

Per i TRD allora devo controllare, pensavo che i Dc sport ci fossero visto che li ho su celica 143

Scarico completo che mi consigli??
Remus ad esempio??

Hai qualche link da consigliarmi??
e per l'estetica??

non voglio una cosa pacchiana...
GRAZIE:mf_boff:
 
volano ottima cosa...io l'ho comprato e settimana prossima lo vado a ritirare!
per l'aspirazione AEM non fa nulla...o vai di home made oppure la K&N fa un kit short ram o cai (prezzi che vanno fino a 300€ anche in certi casi).
I collettori dc-sport purtroppo non ci sono....ti devi affidare a TRD o un'altra marca di cui non ricordo il nome però.
visto che hai intenzione di metter su i collettori non sarebbe male una linea di scarico più vuota.
ovviamente come per la celica devi fare il lavoretto sulla farfalla e poi ci sarebbero tutti quei piccoli lavoretti a costo zero che non fanno un caxxo ma che cmq è bello fare per il gusto di farli!!!

ah ovviamente una bella lavorata ai colli di aspirazione e via andare :biggrin2:

Daniele vedendo le tue Foto ho visto che hai cambiato il colore della consolle centrale.
E' complicato???:blink:
 
Ho visto infatti un kit della K&N Typhoon accreditato di un guadagno di ben 6 cv!!!!!!!!:fear2:

una bestemmia...

Per i TRD allora devo controllare, pensavo che i Dc sport ci fossero visto che li ho su celica 143

Scarico completo che mi consigli??
Remus ad esempio??

Hai qualche link da consigliarmi??
e per l'estetica??

non voglio una cosa pacchiana...
GRAZIE:mf_boff:
sui cv non ci metto la mano sul fuoco!!! anzi...
io per lo scarico ho terminale remus e un bel tubazzo al posto del centrale
 
ah ok....ho dato per scontato fosse facelift....cmq non è complicato devi tirar giù la plancia...lavoro di 10minuti e smontare il coperchio che ritrovi dietro...dopo di che sviti le lampadine le togli dallo zoccolino e metti quelle nuove.
compri una 15ina di lampadine rosso o di led (devi saldarci una resistenza e lo schermo viene però con due piccoli aloni)
 
Ho trovato fra l'altro la sorpresa che dietro il Full Map della quale è dotato non ci sono uscite Rc per quanto riguarda uno o più amplificatori ed inoltre neppure entrate aux per altri apparecchi quale hi pod etc.
Credo che con delle intarfacce Bortesi potrò ovviare al problema...spero..:ranting2:

Per il kit estetico ho visto orciari e carcept...non male.
:mf_boff:

Intanto ho ordinato molle Eibach e distanziali ruote. Dalla JD Project mi hanno fatto sapere di avere uno short ram aem che va bene oltre il volano fidanza.

:77:
 
Ho trovato fra l'altro la sorpresa che dietro il Full Map della quale è dotato non ci sono uscite Rc per quanto riguarda uno o più amplificatori ed inoltre neppure entrate aux per altri apparecchi quale hi pod etc.
Credo che con delle intarfacce Bortesi potrò ovviare al problema...spero..:ranting2:

Per il kit estetico ho visto orciari e carcept...non male.
:mf_boff:

Intanto ho ordinato molle Eibach e distanziali ruote. Dalla JD Project mi hanno fatto sapere di avere uno short ram aem che va bene oltre il volano fidanza.

:77:
orciari mi ha stancato..:smile:
 
Ho trovato fra l'altro la sorpresa che dietro il Full Map della quale è dotato non ci sono uscite Rc per quanto riguarda uno o più amplificatori ed inoltre neppure entrate aux per altri apparecchi quale hi pod etc.
Credo che con delle intarfacce Bortesi potrò ovviare al problema...spero..:ranting2:

Per il kit estetico ho visto orciari e carcept...non male.
:mf_boff:

Intanto ho ordinato molle Eibach e distanziali ruote. Dalla JD Project mi hanno fatto sapere di avere uno short ram aem che va bene oltre il volano fidanza.

:77:
doh se me lo dicevi facevamo l'ordine insieme...ho ordinato pochissimi giorni fa due volani e una frizione!!
 
Indietro
Alto