possibile acquisto Celica del 2003...che ne dite ?

artax76

TCI Advanced Member
Registrato
8 Marzo 2006
Messaggi
159
Località
Milano
:63: Ciao a tutti, ho trovato e sto per acquistare una toyota celica del 2003,credo febbraio 2003 (targa: CE911 ecc ecc) nn so il mese ancora... nera modello 143 cv, 55.000km a 12,800 euro, che ne pensate ?? prezzo di un concessionario.

La carrozzeria (color nero) presenta i segni del lavaggio a rulli .....cioe' tutti quei segni circolari che si vedono al sole.... (li odio !!)

Gli interni mi sembrano buoni (pelle e velluto), c'e' solo una bruciatura di sigaretta sul sedile conducente... azzzz !!!:dry:

Domani chiamo per chiedere l'eta' del proprietario dell'auto....

Leggevo il problema del consumo di olio e mi saventa un po....sinceramente

Attualmente ho una polo tdi che darei in permuta per prendere la celica....ma nn conosco il conc. e nn so da quanto tempo e' li quella celica....

Non vorrei portare a casa un rottame.... quali sono le cose che posso controllare ?
Accendendola posso capire qualcosa ??

Vi ringrazio di cuore !

ciao!!!!

:wink_smil
 
ciao,dove l'hai vista la celica?
il consumo d'olio doveva essere riferito a celica prodotte dal 2000 al 2002...:blink:
i segni circolari li vedi sempre sulle macchine nere...io nn l'ho mai lavata a rulli ma i segni li ho comunque!
 
Sulle 2003 quel difetto "potenziale" (mica ciucciano tutte olio) sembrerebbe risolto.

Per il resto c'è poco da controllare dato che di difetti non ce ne sono...

CIAO :smile:
 
grazie ragazzi per le risposte veloci....

l'ho vista in un concessionario OPEL a sesto san giovanni "Lambrocar"....

E' un gennaio 2003, quindi molto vicina al 2002.....
 
ma allora sei della mia zona!!!
io sono di sesto....hai provato a fare un salto da spotorno...è poco distante da lambrocar
 
si , sono stato ma nn hanno nemmeno una celica....., sono stato alla sagam e nemmeno li..... cosi tornando a casa sono passato sul ponte per andare a Sesto e ho trovato li' la celica nera !

:smile:

sto impazzendo....:biggrin2: :biggrin2:
 
il prezzo mi sembra un pò caro per una celica pre-restyling,io sono stato fortunato ed allo stesso prezzo ho comprato una Ts del 2004...se posso consiliarti aspetta qualcosa ad un prezzo piu modico:smile:
 
Troppo

Decisamente troppo alto il prezzo! Ok, sarà in buone condizioni, pochi km etc etc ma almeno un paio di mila euro li risparmi se ti guardi in giro. Se ti posso dare un consiglio, lascia perdere i concessionari (sopratutto se non ufficiali toyota). Da privato a privato, conosci chi l'ha portata, ti fai la tua idea e valuti tu senza intermediari. Per vendere una Opel magari si sono presi un rottame e ora te la vogliono piazzare a prezzo pieno. Sul posto di "Maledetto" si parla di una 2001 con 80mila km a 7000 euro. Prova a contattarlo, se non la prende lui magari ti passa il contatto.
 
Intendevo sul POST di "MALEDETTO", quello dove chiede un consiglio anche lui per intenderci...:tongue:unk:
 
Indietro
Alto