Posizione attacco delle cinture

KARLO

TCI Advanced Member
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
107
Località
Roma
Ragazzi, si può aumentare l'ampiezza del raggio dell'attacco delle cintura di sicurezza.

Ovvero, posso fare in modo di metterlo abbassato del tutto?

Grazie. :wink_smil
 
Non ho ben capito Karlo:blink:, se intendi regolare l' altezza cintura non puoi regolarla (in Aygo 3 porte, la 5 non sò).
 
Dico proprio la staffa dove si aggancia la cintura, per intenderci quella nera dove c'è il nastro isolante :blink:
 
Ci sono:63:
Vorresti praticamente abbassarlo, se ho ben capito.... ma perchè?



Ciò visto che riguarda il comparto sicurezza io lascerei stare:rm_shifty
 
Vorrei solo renderlo più mobile, ovvero se non c'è nessuno sul sedile del passeggero vorrei tenerlo abbassato in orizzontale (ad esempio).
 
Vorrei solo renderlo più mobile, ovvero se non c'è nessuno sul sedile del passeggero vorrei tenerlo abbassato in orizzontale (ad esempio).

Quindi andare parallelo al sedile per non farlo vedere, semplicemente piegandolo...... ribadisco che secondo me è pressochè fisso per una sicurezza, è anche lui che aiuta a tenere tirata la cintura in caso di frenata.
Io non toccherei, sinceramente...... prima la sicurezza poi l' estetica:wink_smil
 
No ma infatti volevo sapere solo se fosse stato possibile modificarne la posizione senza andare a "toccare" la parte relativa alla sicurezza. :63:
 
No ma infatti volevo sapere solo se fosse stato possibile modificarne la posizione senza andare a "toccare" la parte relativa alla sicurezza. :63:

L' unica cosa che hai da guardare è il bullone che le tieni, presumo sia lui che dia il "gioco" all' astina.....
 
Indietro
Alto