Problema portiere rumorose

dany80

TCI Junior Member
Registrato
20 Gennaio 2010
Messaggi
16
Località
milano
Ciao a tutti è da qualche tempo che quando chiudo le portiere fanno un rumoraccio e non è più attutito come prima....credo siano le guarnizioni...a qualcuno di voi già capitato??
 
Guarnizioni?! Pare strano:rm_shifty

Vetri chiusi vero?..... Perchè mia a vetri/o aperto fà random strani rumori, non sempre e dipende dalla posizione del vetro:104230044:biggrin2:

Senò dipende dal rumore, ripeto, io escluderei guarnizione e tirerei giu' pannello portiera per vedere se posso risolvere io [magari è una stupidata]:wink_smil
 
Ciao a tutti è da qualche tempo che quando chiudo le portiere fanno un rumoraccio e non è più attutito come prima....credo siano le guarnizioni...a qualcuno di voi già capitato??

potrebbero essere le guide del vetro....rumorose!!


la mia Corolla ha stesso problema cronico....da quando l'ho presa!!
 
Tranquillo,sono le guarnizioni interne non delle portiere.E' successo pure a me questo incoveniente ma,la mia auto ha 5 anni e le ho sostituite solo lo scorso anno,mentre la tua se non sbaglio deve essere fine 2007?Se l'auto è ancora in garanzia,corri dal conce,altrimenti preparati a sborsare un po di EURI.Spero di esserti stato di aiuto.:biggrin2::biggrin2:
 
Indietro
Alto