portasci

twep

TCI Junior Member
Registrato
2 Febbraio 2006
Messaggi
14
Età
46
Località
Como
il commesso di un grande iper mi ha detto oggi che non esiste alcun produttore di barre portatutto / portasci che ha in listino gli attacchi per la Corolla 2006 a causa di una configurazione particolare del tetto/portiere, e devo per forza acquistare un portasci originale toyota.
mi sembra davvero una ca.....ta!!! a voi risulta??
 
Se hai una 3 porte è così...l'unica azienda che lo produce è la Thulle...che è anche quella che lo fà marchiato Toyota.....
Ruggi
 
beh "solo Thule" è diverso da "nessuno" :smile:
grazie dell'informazione, andro' da un autoaccessori e chiedero' info sui Thule!
ciao
 
Io che ho la 5 porte le ho trovate all'autoaccessori vicino alla Motorizzazione (dato che sei di como dovresti aver capito quale intendo, il nome non me lo ricordo).
 
si ho capito qual'e' (pensa che lavoro a 20 metri di distanza ;-))
in effetto ho chiesto li' e l'avevano disponibile in un paio di giorni, ma alla fine la differenza con l'originale Toyota che mi venderebbe il concessionario è cosi' bassa (<70euro) che ho deciso di comprarlo originale!
ciao
 
peccato che la differenza tra quello e l'originale non c'è sta solo nel fatto che uno ha lo stemmino Toyota e risparmi 70 euro....bho...i gusti...
 
Indietro
Alto