Portasci Toyota per Rav4

Gabba

TCI Advanced Member
Registrato
25 Luglio 2008
Messaggi
126
Località
Parma
Ho appena comprato il portasci (no box) originale per il mio rav in previsione delle vacanze invernali. Non è fatto benissimo ma fa il suo onesto lavoro con anche la chiusura delle pinze a chiave. costo onesto 80€..ciao a tutti:63:
 
adesso appena posso metterò delle foto cmq in pratica si fissano sulle barre portapacchi (anche nn originali). Una volta montate le classiche barre sul tetto della vettura i portasci si infilano al posto della guaina nera. nn so se si è capito molto.. le foto arrivano
 
adesso appena posso metterò delle foto cmq in pratica si fissano sulle barre portapacchi (anche nn originali). Una volta montate le classiche barre sul tetto della vettura i portasci si infilano al posto della guaina nera. nn so se si è capito molto.. le foto arrivano

Ok, grazie.
Aspetto le foto.
 
Foto visibili sull'album del mio profilo.

Scusandomi per il ritardo ecco le foto per il montaggio del portasci. Spero di essere stato abbastanza chiaro. saluti :63:
 
Ho appena comprato il portasci (no box) originale per il mio rav in previsione delle vacanze invernali. Non è fatto benissimo ma fa il suo onesto lavoro con anche la chiusura delle pinze a chiave. costo onesto 80€..ciao a tutti:63:

ciao, mi diresti quanto hai pagato il tutto? (barre+portasci)
sono due settimane che chiedo il prezzo alla concessionaria toyota locale, assieme ad un preventivo per 4 gomme invernali, e non mi çagano assolutamente... si vede che non hanno bisogno di vendere :no:
 
le mie barre portatutto non sono originali cmq quelle toy dovrebbero costare all'incirca sui 240€...diciamo nn te le regalano.. x il portasci invece il costo è più accettabile sono circa 80€ Toyota Motor Italia/Accessori
 
grazie
avevo visto i prezzi sul sito toyota, ma speravo che fossero "indicativi", e che i conce potessero giocarci un po'...
tu che barre hai montato? 240€ non glieli lascio di sicuro... :thumbdown:104230044
 
Indietro
Alto