Porta AUX Yaris Sol

Delonge

TCI Newbe
Registrato
1 Dicembre 2008
Messaggi
1
Località
Palermo
Salve a tutti! Una piccola curiosità: sapreste dirmi se la nuova Yaris Sol ha una porta AUX? Se no, si può fare montare?
 
Salve a tutti! Una piccola curiosità: sapreste dirmi se la nuova Yaris Sol ha una porta AUX? Se no, si può fare montare?

purtroppo non lo ha e x averlo il signor veronesi te lo vende a 70 euro e se nn 6 esperto(come me) te lo devi far montare da uno specializzato e quindi pagare anche lui infatti x ora rimane cosi' com'è non ci spendo manco un centesimo quando voglio usare il mio I pod prendo la clio ke ha il sony con l'ingresso usb :wink_smil
 
purtroppo non lo ha e x averlo il signor veronesi te lo vende a 70 euro e se nn 6 esperto(come me) te lo devi far montare da uno specializzato e quindi pagare anche lui infatti x ora rimane cosi' com'è non ci spendo manco un centesimo quando voglio usare il mio I pod prendo la clio ke ha il sony con l'ingresso usb :wink_smil

Leggersi p.f. il regolamento (Forum rules), al punto 1
Toyota Club Italia - Forum Rules
Grazie...
 
purtroppo non lo ha e x averlo il signor veronesi te lo vende a 70 euro e se nn 6 esperto(come me) te lo devi far montare da uno specializzato e quindi pagare anche lui infatti x ora rimane cosi' com'è non ci spendo manco un centesimo quando voglio usare il mio I pod prendo la clio ke ha il sony con l'ingresso usb :wink_smil

Ciao a tutti, mi chiamo Mauro, 28enne da Roma.
Non ho mica capito cosa vuoi dire??
Cioè si può montare una presa AUX sulla Yaris Sol 2006?
Saluti.
 
Grazie per la risposta.
Sapresti darmi qualche indicazione in più?
Ti ringrazio anticipatamente.
Mauro.
 
purtroppo non lo ha e x averlo il signor veronesi te lo vende a 70 euro e se nn 6 esperto(come me) te lo devi far montare da uno specializzato e quindi pagare anche lui infatti x ora rimane cosi' com'è non ci spendo manco un centesimo quando voglio usare il mio I pod prendo la clio ke ha il sony con l'ingresso usb :wink_smil

piu' chiaro di cosi' non si puo':wink_smil
 
Sono passato a tre concessionarie Toyota, però non rammentano l'esistenza di questo cavo, a parte ovviamente il più famoso adattatore ipod del valore di 150 euro...
Non è che sapreste indirizzarmi un negozio o darmi maggiori informazioni?
Grazie.
Mauro.
 
Sono passato a tre concessionarie Toyota, però non rammentano l'esistenza di questo cavo, a parte ovviamente il più famoso adattatore ipod del valore di 150 euro...
Non è che sapreste indirizzarmi un negozio o darmi maggiori informazioni?
Grazie.
Mauro.

O il "nostro" Veronesi o il "classico" Bortesi o un qualsiasi negozio sito di audio/ hi fi ben fornito:wink_smil
 
Sono passato a tre concessionarie Toyota, però non rammentano l'esistenza di questo cavo, a parte ovviamente il più famoso adattatore ipod del valore di 150 euro...
Non è che sapreste indirizzarmi un negozio o darmi maggiori informazioni?
Grazie.
Mauro.

hai provato su ebay?
 
una domanda semplice semplice

io ho già la porta AUX (Nuova Yaris 1.3 Sol anno 2009)

come faccio a collegare la sorgente esterna ?
mi basta comprare Ipod con collegamento aux ? :104230044

Grazie delle preziosi informazioni :63:

Zeudio
 
una domanda semplice semplice

io ho già la porta AUX (Nuova Yaris 1.3 Sol anno 2009)

come faccio a collegare la sorgente esterna ?
mi basta comprare Ipod con collegamento aux ? :104230044

Grazie delle preziosi informazioni :63:

Zeudio

Devi comprare un cavo con doppio jack maschio/ maschio e usi l' uscita cuffie per il collegamento in auto:wink_smil
 
presa aux yaris '06

ok ragazzi io stò utilizzando positivamente quei trasmettitori in fm da pochi euro addirittura con telecomando. ma ora vorrei evitare tutto il groviglio di cavi ed ho notato sabato dal conce che sulle nuove yaris nel tunnel vicino al freno a mano l'alloggiamento per la presa aux. ora chiedo sapete se vendono l'attacco da inserire nella mascherina in gerco elettrico 'il frutto' e quanto costa? sapete inoltre se sulla yaris '06 '07 si collega ad uno dei 3 connettori liberi sotto il tunnel magari il blu? grato per le risposte teniamoci aggiornati. ciao a tutti.
 
Ragazzi torno a chiedervi per chi magari smonterà o ha smontato l'autoradio di serie...

Avete notato per caso la prensenza di un uscita sub o qualcosa che ti permettesse di collegare un amplificatore all'autoradio? Perchè in toyota il subwoofer lo puoi mettere come optional per tanti soldi ma io ho già un ampli+sub a casa quindi ho pensato che se loro lo mettono forse c'è già l'uscita o la predisposizione? O un modo comunque per poterlo mettere con l'ampli di serie...

Grazie mille
 
ok ragazzi io stò utilizzando positivamente quei trasmettitori in fm da pochi euro addirittura con telecomando. ma ora vorrei evitare tutto il groviglio di cavi ed ho notato sabato dal conce che sulle nuove yaris nel tunnel vicino al freno a mano l'alloggiamento per la presa aux. ora chiedo sapete se vendono l'attacco da inserire nella mascherina in gerco elettrico 'il frutto' e quanto costa? sapete inoltre se sulla yaris '06 '07 si collega ad uno dei 3 connettori liberi sotto il tunnel magari il blu? grato per le risposte teniamoci aggiornati. ciao a tutti.

Sicuramente l' AUX sarà disponibile come ricambio per la YAris09........ non sò però se la Prerestyling sia già predisposta, dubito:no:

Ciao ragazzi, sulla yaris 09, dove si trova la porta AUX? spero non sia sull'autoradio:wink_smil

Come detto sopra è sul tunnel in zona freno a mano:wink_smil
 
Indietro
Alto