poggiapiede

Lestat_77

TCI Member
Registrato
16 Gennaio 2010
Messaggi
86
Località
Padova
Ragazzi nessuno ha pensato ad un sistema per proteggere la moquette nella zona poggiapiede sx? A me secca appoggiare la suola sporca della scarpa sulla moquette nuda, purtroppo il tappetino originale è sagomato in maniera da non proteggere quella zona, qualcuno ci ha pensato o ve ne sbattete allegramente? :biggrin2:
 
sul nuovo modello ce' una parte in plastica che risolve il problema...:biggrin2: io ti posso consigliare o un feltrino da metterci sopra o addirittura un rettangolo in plastica da attaccare con un biadesivo....:63:
 
Io su Yaris con mmt ho un problema analogo... non ho messo nulla, mi limito ad aspirare anche quel punto dove poggio il piede quando aspiro gli interni... se si tratta di fango, bisogna aspettare che sia secco per riuscire a pulire meglio... però, non viene mai perfetta... rimane sempre un leggero alone di sporco...
 
acquistata ieri una pedana poggiapiedi in alluminio...ad installarla con le viti in dotazione non ci penso proprio! devo trovare un modo per farla aderire alla moquette senza rovinarla...
 
Alla fine penso che comprerò un tappetino di gomma e ne taglierò un pezzo sagomato come la parte sulla quale deve essere applicato, e lo farò aderire col velcro..
 
Indietro
Alto