poggia braccio

riccardomodena

TCI Member
Registrato
10 Luglio 2007
Messaggi
26
Località
Modena
Ho comprato oggi la Prius, una delle prime cose che mi sono saltate all'occhio:
il tessuto del poggiabraccio sulla destra del guidatore, quello che è anche un cassettino, mi chiedevo, mi pare che fatto in quel modo si sporchi in fretta e a lavarlo spesso si rovina. O mi sbaglio?
 
Ho comprato oggi la Prius, una delle prime cose che mi sono saltate all'occhio:
il tessuto del poggiabraccio sulla destra del guidatore, quello che è anche un cassettino, mi chiedevo, mi pare che fatto in quel modo si sporchi in fretta e a lavarlo spesso si rovina. O mi sbaglio?

finora non ho notato particolari problemi e l'auto ha già compiuto i 3 anni... che sia un peletto usurato, si... ma tutto nella norma...
 
Ma neanche un po' annerito?
Io pensavo di metterci un piccolo asciugamanino, tipo quelli dei banconi da bar sopra.
 
A proposito di poggiabraccio, avete mai notato invece, quello posteriore?
Lo abbassate e, anziché rimanere "sospeso" parallelo alla seduta, ci si adagia, appoggiandocisi.

Io ero andato in conce a lamentarmi, convinto che fosse rotto :ranting2:, ed invece, mi hanno fatto vedere altre Prius: sono fatti proprio così. Mah...:blink:
 
Lo abbassate e, anziché rimanere "sospeso" parallelo alla seduta, ci si adagia, appoggiandocisi.

Io ero andato in conce a lamentarmi, convinto che fosse rotto :ranting2:, ed invece, mi hanno fatto vedere altre Prius: sono fatti proprio così. Mah...:blink:

Quando ho avuto la prius in prova, mi son detto "Toh, anche le Toyota hanno le Fiattate" :smile: ma poi, quando ho visto la mia, nuova, con lo stesso difetto....:no:
 
A proposito di poggiabraccio, avete mai notato invece, quello posteriore?
Lo abbassate e, anziché rimanere "sospeso" parallelo alla seduta, ci si adagia, appoggiandocisi.

Io ero andato in conce a lamentarmi, convinto che fosse rotto :ranting2:, ed invece, mi hanno fatto vedere altre Prius: sono fatti proprio così. Mah...:blink:

si l'ho notato anche io!!!! pero' devo dire che non l'ho considerata una cosa negativa.

in fondo mi sono cosi' non rischia di rompersi il supporto che lo tiene sospeso se qualcuno fa troppa forza!!!!!

pero' si ragionandoci è una cosa un po strana, in effetti resta poi ache un po storto in avanti.

va beh!!!

ciao

stratocaster
 
si l'ho notato anche io!!!! pero' devo dire che non l'ho considerata una cosa negativa.

in fondo mi sono cosi' non rischia di rompersi il supporto che lo tiene sospeso se qualcuno fa troppa forza!!!!!

pero' si ragionandoci è una cosa un po strana, in effetti resta poi ache un po storto in avanti.

va beh!!!

ciao

stratocaster

MA CORRISUBITOAPRENDERELALIVELLAAAA! Ma cosa aspetti??!! :laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
 
MA CORRISUBITOAPRENDERELALIVELLAAAA! Ma cosa aspetti??!! :laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1


:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
 
si l'ho notato anche io!!!! pero' devo dire che non l'ho considerata una cosa negativa.

in fondo mi sono cosi' non rischia di rompersi il supporto che lo tiene sospeso se qualcuno fa troppa forza!!!!!

pero' si ragionandoci è una cosa un po strana, in effetti resta poi ache un po storto in avanti.

va beh!!!

ciao

stratocaster


anche a me ha fatto lo stesso effetto, diciamo che è più solido e sicuro.

tanto per rimanere in tema di poggia bracico, ma voi dal bagagliaio avete notato un'affossamento nello schienale più o meno nel punto del bracciolo?

non ci avevo fatto caso e non capisco cosa sia.
 
anche a me ha fatto lo stesso effetto, diciamo che è più solido e sicuro.

tanto per rimanere in tema di poggia bracico, ma voi dal bagagliaio avete notato un'affossamento nello schienale più o meno nel punto del bracciolo?

non ci avevo fatto caso e non capisco cosa sia.

Non ti preoccupare: si tratta dell'alloggiamento del sistema "Trim dual band". Si tratta di un sistema automatico. Fai conto che non c'è. :63:
 
Ah, dimenticavo! Parentinigiulio, te che sei di Grosseto! Hai mai provato a far frollare una bistecca fiorentina gigante nel vano nascosto nel bagagliaio? Viene nà squisitezza! :63: Ah già, te il vano segreto lo usi per altri scopi! Se la bistecca la metti lì ti vien fuori una scaloppina, bella bianca di "farina"!
 
Indietro
Alto