Pneumatici invernali

benjo

TCI Advanced Member
Registrato
13 Giugno 2007
Messaggi
561
Località
milano
Ciao ragazzi, stavo sondando un po' i prezzi di diverse marche di pneumatici invernali, purtroppo per questioni di tempo non posso acquistarli su gommadiretto ( mi servono assolutamentre per settimana prox).
Il mio gommista mi ha proposto come miglior prezzo le Hankook W300 a euro 495.00.
Voi cosa ne pensate? è troppo alta la cifra?
la misura è 205/55/15 in V.
So che in italia è possibile mettere per le invernali una lettera in meno, ma dovendo andare all'estero non vorrei che facessero storie...
 
Prezzo un po' alto. Ho pagato 600 euro per le stesse Hankook sulla Rav4, dimensioni 225-65-17-102V, pertanto stimerei un massimo di 450 per le tue. Ma oggi a Milano nevica ... prendere o lasciare. Auguri
 
Prezzo un po' alto. Ho pagato 600 euro per le stesse Hankook sulla Rav4, dimensioni 225-65-17-102V, pertanto stimerei un massimo di 450 per le tue. Ma oggi a Milano nevica ... prendere o lasciare. Auguri
eh infatti...comq nel prezzo è compreso il montaggio e il bilanciamento...
come ti trovi ( con le dovute proporzioni dettate dalla differenza di auto) con queste gomme? la loro durata com'è?
 
Ciao ragazzi, stavo sondando un po' i prezzi di diverse marche di pneumatici invernali, purtroppo per questioni di tempo non posso acquistarli su gommadiretto ( mi servono assolutamentre per settimana prox).
Il mio gommista mi ha proposto come miglior prezzo le Hankook W300 a euro 495.00.
Voi cosa ne pensate? è troppo alta la cifra?
la misura è 205/55/15 in V.
So che in italia è possibile mettere per le invernali una lettera in meno, ma dovendo andare all'estero non vorrei che facessero storie...

prezzo altino...... 420 euro per kleber ( li fa la michelin ) dimensione 205/55/16 :wink_smil
 
YOKOHAMA invernali

ciao,

io ho comprati 4 yokohama invernali 205/55/r16 modello W drive V902a pagati 440 euro tutto compreso, come vi sembra?

e come tipologia di gomme sono valide? qualcuno le ha provate?

mi chiedevo se la pressione di quelle invernali deve essere uguale a quelle estive o deve essere aumentata o diminuita?

grazie

ciao
 
Il prezzo è buono. Io le ho prese appena lanciate su mercato nel 2007. Ormai è già la 3' stagione che le monto. in questi giorni pieni di neve sono indispensabili.
Per la pressione 2,4bar sulle 4 ruote :wink_smil
 
Ho fatto montare 4 Dayton 195/60 R15 (il codice mi pare "T") in promozionepresso la mia concessionaria di fiducia per 300 euro equilibratura, convergenza e tutto quanto compreso.

Prezzo scontato offerto da Toyota (37%) più un altro 6% della concessionaria...:biggrin2:
 
Indietro
Alto