pneumatici corolla

piulus

TCI Member
Registrato
23 Agosto 2005
Messaggi
21
Età
48
Località
verona
Ciao ragazzi, ieri sera ho provato a guardare che pneumatici monta la mia corolla nuova:
Michelin xv1 radial xse 195/60 R15 88V (spero le informazioni siano complete)
qualcuno sa dirmi come sono? :rm_shifty
è meglio che li cambi?
grazie raga
 
piulus ha scritto:
Ciao ragazzi, ieri sera ho provato a guardare che pneumatici monta la mia corolla nuova:
Michelin xv1 radial xse 195/60 R15 88V (spero le informazioni siano complete)
qualcuno sa dirmi come sono? :rm_shifty
è meglio che li cambi?
grazie raga

beh,se lasci l'auto com'è,io li terrei almeno un paio d'anni :smile:....certo,alla Toyota potevano almeno dare la possibilità  di montare cerchi da 16"....con quel passaruota(cioè si può dire tutto,tranne che abbia l'assetto!!) e con la mole dell'auto,io cambiarei gommatura solo per questo :ranting2::ranting2::tongue:unk::tongue:unk::tongue:unk:........l'effetto estetico è abbastanza bruttino :whistling:whistling

un bel 205/50 R16 ci stava tutto :biggrin2::biggrin2:

cmq se li vuoi cambiare per questioni di sicurezza o perchè hai sentito da qualcuno che i Michelin su altre auto non vanno bene io ti consiglio:
se non devi fare granpremi per strada,non credo che in un utilizzo quotidiano avrai notevoli differenze con altri marchi.......certo,se intendi potenziare l'auto,la gommatura prima o poi(anzi,meglio prima :biggrin2:smile:la dovrai ritoccare

ovviamente questa è come la penso io,visto che appena mi laureo la prima cosa che faccio è cambiare gomme e cerchi :biggrin2::biggrin2::dev::dev: :cheers:
 
Indietro
Alto