Pneumatici auris

elette30

TCI Advanced Member
Registrato
2 Febbraio 2005
Messaggi
403
Località
TORINO
[Che tipo di gomme monta l'Auris, misure, marca, qualcunolo sa già?
 
Leggendo uno degli ultimi comunicati ufficiali Toyota, sembrerebbe che la mescola delle gomme sarà realizzata con la stessa plastica rigida del cruscotto.
Per soddisfare gli automobilisti più esigenti,Toyota provvederà ad inserire tra gli accessori il "Morbity Pack" che comprenderà pneumatici Michelin Energy con misura 205/55/16 e cruscotto con inserti morbidi in gomma vulcanizzata con battistrada a vista Michelin Pilot Primacy.........
...
...
...
:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
[Che tipo di gomme monta l'Auris, misure, marca, qualcunolo sa già?

In alcune foto ufficiali della D-CAT si vedono montate gomme Dunlop, al motorshow, sempre la D-CAT montava le Bridgestone. Altro nun zo...

Leggendo uno degli ultimi comunicati ufficiali Toyota, sembrerebbe che la mescola delle gomme sarà realizzata con la stessa plastica rigida del cruscotto.
Per soddisfare gli automobilisti più esigenti,Toyota provvederà ad inserire tra gli accessori il "Morbity Pack" che comprenderà pneumatici Michelin Energy con misura 205/55/16 e cruscotto con inserti morbidi in gomma vulcanizzata con battistrada a vista Michelin Pilot Primacy.........
...
...
...
:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1

L'importante è che non mi facciano la plancia gommata Pirelli:thumbdown , che piuttosto mi compro una Lacetti...:wink_smil
 
Io l'ho vista con le Yokoama (se si scrive così).
Piuttosto mi piacerebbe sapere che misure si possono montare in alternativa: 17' 18'... 21' :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
Leggendo uno degli ultimi comunicati ufficiali Toyota, sembrerebbe che la mescola delle gomme sarà realizzata con la stessa plastica rigida del cruscotto.
Per soddisfare gli automobilisti più esigenti,Toyota provvederà ad inserire tra gli accessori il "Morbity Pack" che comprenderà pneumatici Michelin Energy con misura 205/55/16 e cruscotto con inserti morbidi in gomma vulcanizzata con battistrada a vista Michelin Pilot Primacy.........
...
...
...
:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1


Beh.........sarebbe cosa buona e giusta, noooo????!!!!!!! :biggrin2:
 
Indietro
Alto