Pneumatici auris 1.3 benzina promozione dicembre

Purtoppo ho altre news, dovevano chiamarmi per dirmi a che ora poter venire..piu sentito niente..oggi ho richiamato e mi hanno detto è ancora nel concessionario "madre" li vicino e la vanno prendere di persona facendole fare dei km, senza scaricarla da un camion come accade normalmente, una vergogna...sono davvero deluso del servizio di questo concessionario...fin che era ora di pagare tutti disponibili, poi nessuna risposta alle mail e sempre scuse!
 
Non puoi andare a prenderla tu magari facendoti accompagnare da un amico oppure ci sono problemi "burocratici"? :blink:
 
Non puoi andare a prenderla tu magari facendoti accompagnare da un amico oppure ci sono problemi "burocratici"? :blink:
La devono ancora sistemare da quel che hanno detto e dato che è venerdi domani non saprei chi chiamare per andarci..io sono ancora senza auto..è rotta la mia..
 
Prendi il lato positivo: se aspettano ancora un pò a consegnartela puoi fare a meno degli pneumatici invernali! :smile:

Si scherza eh! :biggrin2:
 
Oggi finalmente me l hanno data! Alla fine sono stati gentili! L ho provata ed è una bomba! :smile:
 
Grazie a Toshiro....mazza ero in pena io?!
Ahahhaha fantastica come auto! :smile: all accensione senza fare partire l auto mi restano accese una spia rossa e una gialla, (quella rossa ha un punto esclamativo nel simbolo anche)... oltre a freno a mano e cinture e poi quando accendo spariscono..fa uguale anche a te? Comunque è silenziosa e va che è una meraviglia! :smile:
 
Confesso che tutta la faccenda mi era poco piaciuta, in ogni caso tutto è finito bene ed ora goditi la tua Auris! :63:
 
Ahahhaha fantastica come auto! :smile: all accensione senza fare partire l auto mi restano accese una spia rossa e una gialla, (quella rossa ha un punto esclamativo nel simbolo anche)... oltre a freno a mano e cinture e poi quando accendo spariscono..fa uguale anche a te? Comunque è silenziosa e va che è una meraviglia! :smile:

Non iniziare con le spie, coi rumori, coi consumi..se no, mi pento già che te l'abbiano data la macchina.:biggrin2:

Cammina e statti sereno...fino e mò non avevi la macchina e te la saresti presa pure senza cruscotto... e mò pensi alle spie.
Ma che macchina avevi prima?
La 127?

Scherziamo, vedrai quante soddisfazioni ti darà.
Socializza e conoscila, poi ne parliamo.

A proposito : ti hanno dato il manuale di uso e manutenzione dell'auto?
:smile:
 
Appunto, li c' è spiegato la funzione di tutte le spie........

Eccolo qua un'altro che non si fa i ca.......! :biggrin2:

Avevo prepararto la trappolina...:cray:e arrivi tu....!

Così Ehi_go avrebbe detto si, e io avrei subito detto : dagli una letturina, sulle spie e su tutto il resto.
E' grande quanto una Bibbia....nella sua mega custodia tipo 24h.
Però è un manuale completo.

Scherziamo ragazzi, scherzo veramente.
 
Ultima modifica:
Big, mi hai offerto il post su un piatto d' argento, non ho potuto farne a meno! :biggrin2:

In ogni caso penso di essere uno dei pochi che ha il libretto di uso e manutenzione con alcune pagine staccate da quanto l' ho consultato! :biggrin2:
 
Big, mi hai offerto il post su un piatto d' argento, non ho potuto farne a meno! :biggrin2:

In ogni caso penso di essere uno dei pochi che ha il libretto di uso e manutenzione con alcune pagine staccate da quanto l' ho consultato! :biggrin2:

Mi ero già informato dal libro..mi sembra sia pag 606 ! :smile: sono spie di guasto che comunque all accensione scompaiono! Quindi viaggero sereno :smile:
 
Indietro
Alto