plastica carrozzeria yaris

giammy93

TCI Member
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
37
Località
roma
Ciao a tutti oggi ho notato una plastica adesiva sulla carrozzeria della mia yaris presa lunedì scorso dal concessionario. La plastica ha la forma della riga rozza in foto.
Qualcuno mi sa dire se ci deve stare oppure no ?
Io ritenga che non ci debba essere, magari si son dimenticati di levarla al momento della consegna.
Grazie a tutti per l'aiuto, ecco la foto.

http://i43.tinypic.com/abq939.png
 
Quelle "plastiche" (le pellicole) servono a proteggere la carrozzeria dai piccoli sassi che potrebbero schizzare su di essa ci sono sin dalla prima yaris:wink_smil
 
è vero ora che me lo dici si me lo ricordo che anche su quella della prima serie che avevamo c'era una pellicola del genere, però avevo sempre fatto caso che c'era uno spessorino rispetto alla carrozzeria ma non avevo mai fatto caso che fosse una pellicola protettiva e oggi mi è caduto l'occhio sulla pellicola della nuova yaris e mi è venuto il dubbio ed ho chiesto a voi. grazie mille per la risposta. :biggrin:
 
Non c'è di che, già che siamo in discorso c'è nessuno che conosce un buon installatore di pellicole a Roma?Vorrei proteggerla dai sassi che schizzano a volte sul cofano quindi wrappare sia cofano che paraurti anteriore...sulla vecchia yaris sembra un campo da guerra, non voglio far fare la stessa fine alla mia nuova bimba.
 
Indietro
Alto