pinze freni rosse

Io opterei per la vernice, l'idea di avere qualcosa che si può staccare all'interno della ruota non mi rende molto sereno alla guida :smile: Senza contare che devi vedere se tocca il cerchio... vai di vernice è meglio! :wink_smil
 
così a vederle secondo me non coprono bene, poi il logo brembo non ci sta bene. concordo con carlo sul non fidarsi troppo. una bella verniciata con vernice apposita con riposo di una giornata e via.
 
Grazie ad entrambi.

Ho mandato una mail ad un preparatore di milano: con 130 me le smonta, vernicia e rimonta.

non ho metro di paragone, potrei chiedere al mio carrozziere ma non mi fido più di tanto nel passaggio n. 3 (rimontaggio), ci vuole maestria prima che vado dritto al primo semaforo....
 
con 130euro però ti deve fare un lavoro coi controfiocchi! io farei tranquillamente qualche chiamata per vedere un po' i prezzi.
 
sai cos'è: ho un po' paura dei carrozzieri perchè a verniciare sono buoni, è il loro mestiere, ma a toccare parti di meccanica non so: tanto più i freni :wacko:

Il mio carrozziere è un bonaccione ed è anche molto onesto ma quando gli ho chiesto - a margine di un lavoro di carrozzeria - di montarmi anche i profili attorno ai finestrini (quest'estate con un ramo di fico in una spiaggia del salento ho grattato tutto), profili originali acquistati in Toyota, me li ha restituiti dicendo che non si fidava perchè aveva paura di far saltare il vetro.

Se mi rimonta male le pinze?

D'altra parte i meccanici non fanno lavori di verniciatura.

Allora ho guardato su internet e cercato preparatori x tuning: a milano ce n'è qualcuno e mi illudo che loro sappiano metterci le mani...

In altri forum (di altre autovetture) ho trovato gente che l'ha fatto fare a 70 euro ma erano di zone diverse.

Nè posso chiedere a ravinside dove l'ha fatto fare lui, visto che vive in centroitalia.

Cmq sì cercherò qualcun altro.

Domanda: con la rav nera stanno meglio, secondo voi, rosse o gialle stile porsche?

tanto, teronata per teronata....
 
forse anche gialle non starebbero male sul nero.
per la parte montaggio potresti andare da un meccanico qualunque e chiedere se te le verniciano, tanto poi le smontano e le mandano da un'altra parte a verniciare. anche un gommista un po' specializzato potrebbe essere la soluzione. oppure si potrebbe provare direttamente in toyota, così, ipotesi, loro le smontano e le mandano a verniciare dai loro partners di fiducia, se non lo fanno direttamente.
 
Indietro
Alto