Pimp my Celica All-track

PaoloAll-Track

TCI Member
Registrato
21 Gennaio 2006
Messaggi
24
Località
Milano (Provincia)
Ciao a tutti dopo 1 anno e mezzo dallo schianto con la vecchia alltrack sono ritornato sulla cresta dell'onda.

Ho trovato una "nuova" All-track bianca, perfetta per ciò che riguarda meccanica ed elettronica, carrozzeria impeccabile, costo bassimo, ho fatto l'affare!

Devo sistemare solo la frizione (sale un po' se faccio una partenza da fermo) e l'antenna della radio, per il resto è ok!

Sapete dirmi quanto costa la frizione? Costa meno l'originale o vado direttamente in un negozio di tuning a prenderne una sportiva?

Grazie a tutti per i consigli!
 
Il prezzo non lo so, ma dato che la devi cambiare io prenderei qualcosa di meglio, sapendo però che ti costerà qualcosa in più..
 
Ciao a tutti dopo 1 anno e mezzo dallo schianto con la vecchia alltrack sono ritornato sulla cresta dell'onda.

Ho trovato una "nuova" All-track bianca, perfetta per ciò che riguarda meccanica ed elettronica, carrozzeria impeccabile, costo bassimo, ho fatto l'affare!

Devo sistemare solo la frizione (sale un po' se faccio una partenza da fermo) e l'antenna della radio, per il resto è ok!

Sapete dirmi quanto costa la frizione? Costa meno l'originale o vado direttamente in un negozio di tuning a prenderne una sportiva?

Grazie a tutti per i consigli!

Sicuro che non sia qualcos'altro? La frizione by TOYOTA cosa sui 200€ (per MR2 Turbo), per la tua non saprei.
 
:biggrin2:Ciao raga e grazie per l'aiuto!!!

Alex 16v come mai mi chiedi se sono sicuro che sia la frizione??? Sale quando faccio le staccate se l'innesto è tranquillo o tiro stirando le marce in modo più umano non mi da problemoni!!!

Credo che la MR2 turbo e l'All-Track abbiano la stessa frizione montando lo stesso motore (3GTE).

Ho visto la frizione su e-bay bella ma devo dire la verità ho un po' di dubbi a comprare on-line con i negozi esteri, mi verrebbe ogni giorno il flash: arriva, ma quando arriva, ma come arriva??? Sarà tutta intera???

Vediamo se riesco a trovarla in qualche tuning shop qui da noi altrimenti a mio rammarico metto su l'originale:wink_smil
 
ank'io mi prendo spesso male nell'attesa ma devo ammettere che è sempre arrivato tutto e dall'america i pezzi son ottimi e i prezzi pure...
 
AZZ Oel mi stai mettendo la pulce nell'orecchio, ci penso un po' ma sicuramente andrà a finire che pagherò di più per un prodotto simile in Italia.
UMM ma dai fratellini svizzeri??? Chissà se risparmio!:wink_smil
 
:biggrin2:Ciao raga e grazie per l'aiuto!!!

Alex 16v come mai mi chiedi se sono sicuro che sia la frizione??? Sale quando faccio le staccate se l'innesto è tranquillo o tiro stirando le marce in modo più umano non mi da problemoni!!!

Credo che la MR2 turbo e l'All-Track abbiano la stessa frizione montando lo stesso motore (3GTE).

Ho visto la frizione su e-bay bella ma devo dire la verità ho un po' di dubbi a comprare on-line con i negozi esteri, mi verrebbe ogni giorno il flash: arriva, ma quando arriva, ma come arriva??? Sarà tutta intera???

Vediamo se riesco a trovarla in qualche tuning shop qui da noi altrimenti a mio rammarico metto su l'originale:wink_smil


Te lo chiedo per il semplice fatto che cambiare l frizione è una spesona, molte volte sono cose minori che causano alcuni "mali".

Per quanto riguarda eBay ecc ecc personalmente sono circa 5 anni che compro un pò dappertutto, States, Germania, Inghilterra e da qualche tempo dal Giappone, Mi è sempre arrivato tutto... fortuna? causalità? Però non Mi posso lamentare visto che i materiali erano diversi, paraurti, lettori MP3, prese d'aria, Valvole blow-off... ecc... :63:
 
Indietro
Alto