Piccolo SUV per il Salone di Ginevra

Praxys

TCI Top Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
2,724
Località
Roma Nord
Toyota sta sviluppando un piccolo SUV per il Salone di Ginevra​

E se me lo concedete, era ora !!

http://www.autoblog.it/post/11180/toyota-sta-sviluppando-un-piccolo-suv-per-il-salone-di-ginevra

Toyota è al lavoro sul progetto per un mini-SUV da posizionare al di sotto del RAV4, per cavalcare l’onda di un segmento che è in ascesa inarrestabile nel vecchio continente: tra il 2005 ed il 2006 il mercato dei compact SUV è cresciuto del 63,6 %, e per il 2007 si prospettano numeri ancora maggiori. Il veicolo sarà basato sullo Urban Cruiser Concept che la Casa nipponica portò al Salone di Ginevra dello scorso anno.

Parlando con Automotive News Europe, il presidente di Toyota Europe, Thierry Domreval ha rivelato come una versione pesantemente rivista sarà in vendita anche su altri mercati mondiali, a partire da quello giapponese. Domreval ha poi aggiunto che i primi esemplari arriveranno negli showroom europei a breve distanza dalla fine della manifestazione elvetica.

L’attuale RAV4 intanto, continua a rivelarsi una gallina dalle uova d’oro per Toyota: solo lo scorso anno ne sono stati venduti 106.243 esemplari, che hanno rappresentato una crescita del 15,1 % rispetto all’anno precedente. Questi numeri significano che il 22,1 % del segmento è nelle mani di Toyota, e sicuramente il futuro piccolo offroad sarà in grado di ripetere i lusinghieri risultati della sorella maggiore.

toyota_urban_concept_main01.jpg
 
era ora si...

vedo una TOYOTA molto (passatemi il termine) INCAXXATA su tutti i fronti..

VERO PRAXY??

:63::63::63::63::63::63::63::63::63:

Verissimo amico mio :wink_smil
Quando il "sol levante" si sveglia , l'alba appare molto più luminosa del solito .... :naughty:
Che dici? :63:
 
Era forse meglio un rav 4 a tre porte, come la precedente serie, comunque se progettano cose di questo tipo vuol dire che gli studi gli daranno ragione ed io torto:smile:

Se il vecchio RAV tre porte era in produzione , era già mio :wub:
E ti dirò, la Gran Vitara 3 porte mi attira moltissimo :wink_smil ma non sono convinto riguardo rete assistenza e venditori vari.
Alla sede romana ho visto cose "paurose" :thumbdown
 
http://www.autoblog.it/post/12716/toyota-urban-cruiser-arrivano-le-prime-foto-spia

io proprio non riesco a capire i commenti!

saranno tutti invidiosi?

invidiosi?:rm_shiftyora io capisco che tu sia ormai completamente offuscato da toyota e non riesca a vedere le cose con un minimio di distacco,ne fai ormai una cosa personale,ma come ti faceva notare antonio non e' che toyota faccia nel design il suo cavallo di battagia,e questo ne e' un'altro esempio,non e' ne bella ne brutta,e' una toyota,e come quasi tutte le toyota e' piu'ttosto anonima,eppure basterebbe proprio poco,basta vedere il rav4,che pur essendo un auto abbastanza costosa e' vendutissima,perche e' molto piacevole.
 
invidiosi?:rm_shiftyora io capisco che tu sia ormai completamente offuscato da toyota e non riesca a vedere le cose con un minimio di distacco,ne fai ormai una cosa personale,ma come ti faceva notare antonio non e' che toyota faccia nel design il suo cavallo di battagia,e questo ne e' un'altro esempio,non e' ne bella ne brutta,e' una toyota,e come quasi tutte le toyota e' piu'ttosto anonima,eppure basterebbe proprio poco,basta vedere il rav4,che pur essendo un auto abbastanza costosa e' vendutissima,perche e' molto piacevole.

SI HAI RAGIONE

ma certi commenti che dicono ad esempio "è orrenda" o cose del genere..mi fanno solo pensare a questo!

per il resto ti dò ragione,non è che siano il top in design!

però sono carine...
 
SI HAI RAGIONE

ma certi commenti che dicono ad esempio "è orrenda" o cose del genere..mi fanno solo pensare a questo!

per il resto ti dò ragione,non è che siano il top in design!

però sono carine...

ascolta a me quando mi dicono che la mia auto e' da tamarro ed e' bruttissima,io gli rispondo guarda la tua patetica auto prima di aprire bocca, me me sbatto,se uno dice che e' orrenda(perche sembra un auto koreana degli anni 90)sta toyota vuol dire che per lui e' orrenda,non e' mica un'auto da 200.000€,di cosa devono essere invidiosi?
io per esempio non la trovvo orrenda,solo un'altra delusione (o conferma) dello stile toyota.
 
vero...ti dò ragione!

GUSTI SONO GUSTI..

a mè piace,cioè e carina!

è da vedere e toccare!

ps: si dice che avrà delle grandi novita tecnologiche e probabilemente anche i motori!

si vedrà tra breve
 
a me piace, certo nn è come il rav4 che preferisco, ma nn mi dispiace!! :smile:
 
Indietro
Alto