Piccolo problema con la chiave-telecomando...

GiAnGi

TCI Advanced Member
Registrato
20 Febbraio 2005
Messaggi
149
Età
36
Località
Sardegna
Ciao ragazzi, stamattina mia mamma ha avuto un piccolo problema con la Corolla, ora vi spiego meglio...
Il telecomando con chiave ha smesso di funzionare, ha dovuto aprire l'auto a chiave (preciso che ha anche l'antifurto volumetrico) e disattivare l'antifurto con la chiavetta... Ho pensato che fosse semplicemente scarica la batteria, ma ho notato che la luce rossa del telecomando si accende perfettamente!
Cos'è successo?? Qualcuno ha avuto problemi simili??

Stasera passerò al centro assistenza per sicurezza...
Poi vi faccio sapere... :shifty:
 
Ciao ragazzi, stamattina mia mamma ha avuto un piccolo problema con la Corolla, ora vi spiego meglio...
Il telecomando con chiave ha smesso di funzionare, ha dovuto aprire l'auto a chiave (preciso che ha anche l'antifurto volumetrico) e disattivare l'antifurto con la chiavetta... Ho pensato che fosse semplicemente scarica la batteria, ma ho notato che la luce rossa del telecomando si accende perfettamente!
Cos'è successo?? Qualcuno ha avuto problemi simili??

Stasera passerò al centro assistenza per sicurezza...
Poi vi faccio sapere... :shifty:

Probabilmente spostandoti di qualche centinaio di metri il problema non ci sarà più: interferenze radio, talvolta capita (basta un ripetitore TV domestico e sei fottuto)
 
Eh si, avevo letto qualcosa del genere in una vecchia discussione, e infatti anche il centro assistenza ha detto che sicuramente era un'interferenza elettromagnetica!!! La cosa strana è che eravamo all'aperto e che l'ha fatto anche dopo esserci spostati di una decina di km! Mah... Staremo a vedere in questi giorni! :blink:
 
Ciao ragazzi, stamattina mia mamma ha avuto un piccolo problema con la Corolla, ora vi spiego meglio...
Il telecomando con chiave ha smesso di funzionare, ha dovuto aprire l'auto a chiave (preciso che ha anche l'antifurto volumetrico) e disattivare l'antifurto con la chiavetta... Ho pensato che fosse semplicemente scarica la batteria, ma ho notato che la luce rossa del telecomando si accende perfettamente!
Cos'è successo?? Qualcuno ha avuto problemi simili??

Stasera passerò al centro assistenza per sicurezza...
Poi vi faccio sapere... :shifty:

a volte va la lucetta ma il segnale non parte la batteria non dura in eterno 2 o 3 anni.
 
Indietro
Alto