Piccole info su Aygo...

e si uno guida una golf 1.9 da 110 cv se nn sbaglio e nn puo guidare una aygo 1.0 da 68 cv :blink:

mah vai a capirli sti politici...e pure noi ke li votiamo...ke ignoranti

cmq mi piaceva molto l'aygo solo ke se devo prendere il 14 disel preferisco 1 golf o altro ma nn una "scatoletta" (senza offesa x i possessori :wink: )
 
nn so se vado ot pero o fatto 2 conti e se nn sbaglio la golf 19 nn si puo guidare...

xke 77kw/1.469 kg = 52 kw

ma allora nn e fatta bene quella lista?
 
nn so se vado ot pero o fatto 2 conti e se nn sbaglio la golf 19 nn si puo guidare...

xke 77kw/1.469 kg = 52 kw

ma allora nn e fatta bene quella lista?

Hai ragione, quello è un errore, non l'avevo notato.
L'Aygo 1.0, comunque, proprio non rientra.

Rettifico quanto scritto sopra: la Yaris 1.0 ha come rapporto 50,7 e quindi dovrebbe essere fuori...

Ah, per la cronaca, nemmeno la Seicento fiat rientra XD
 
cavolo volevo la golf :frown:
cmq nn so se queto e il posto giusto x kiedere al massimo mi diregete su qualke altra post ma 1 auto decente tra potenza/peso qualè?

xke ci sono molte auto pesanti e avendo 50 kw nn vanno 1 cavolo
 
Ciao Greco:smile:, mi spiace che ti ritrovi nella nuova legge:thumbdown

Però, dato che rientra, ti puoi prendere un Land Rover Defender 110 TD4 Pick up - kw 90, per un neopatentato trovo che sia il massimo:63::no:

Lasciando stare 'ste stronz... no, scusa, le hanno chiamate leggi, ti posso dire che l' Aygo Diesel ha un bello scatto in partenza, mi ha proprio meravigliato dato che mica me l' aspettavo:no:

Non sò la tua disponibilità economica ma, piuttosto del Golf preferisco la Yarozza 1.3, bella, originale e spaziosa. O se rientra (non ho voglia di calcolare:biggrin2:smile: la Yarozza TS:dev::wink_smil
 
Non sò la tua disponibilità economica ma, piuttosto del Golf preferisco la Yarozza 1.3, bella, originale e spaziosa. O se rientra (non ho voglia di calcolare:biggrin2:smile: la Yarozza TS:dev::wink_smil

Ma non rientra nemmeno la Yarozza 1.3 :no: (e per 0,7 kW/t nemmeno la 1.0).
 
:biggrin2: bella la battuta del difender| :biggrin2:

cmq mi paiceva il golf xke sai come un 1.9 nn skerza...però ho visto ke in realta a + kw quindi :frown:

pero ora nn so ke makkina prendere xke a me piaceva molto la aygo solo ke preferivo il 1000 ma nn lo posso guidare...poi mi piaceva la fiesta me e troppo pesante x il motore ke a...cmq la yaris rientra nella legge? la 1.3 disel o benzina?

mi puoi dare + info su la yaris grazie? :smile:
 
Grazie Marukou e grazie a Greco che ha apprezzato la battuta del Defender:blush::biggrin2:

Se andiamo sulla Auris, come tipologia è come la Golf:rm_shifty e pesando di più dovremmo stare dentro:wink_smil
 
e ke cavolo!!!!!
e nn posso guidare neanke la yaris +!!!
uffa ke legge stupida!

ora sono veramente incazzo...

ma ke auto decente posso guidare?
aiutatemi xfavore
 
Grazie Marukou e grazie a Greco che ha apprezzato la battuta del Defender:blush::biggrin2:

Se andiamo sulla Auris, come tipologia è come la Golf:rm_shifty e pesando di più dovremmo stare dentro:wink_smil

Auris 1.4: 71/1,22 e 71/1,275 = 58 e 55,6
Auris 1.6: 91/1,230 e 91/1,305 = 73,9 e 69,7
Auris 1.4D: 66/1,260 e 66/1,305 = 52,3 e 50,5 (!)
Auris 2.0D: 93/1,385 e 93/1,435 = 67,1 e 64,8
Auris 2.2D: 130/1,435 e 130/1,470 = 90,5 e 88,4

Nessuna.
 
Ma di auto a benzina oltre la Panda che accidenti rientra?!
50 kW è un limite bassissimo!
 
ma infatti e troppo basso!:no:
ke sfiga pero ke ho :cray:
l'unica mezza decenta potrebbe essere la punto 1.2 ke ne dite?
o la c2 1.1

senno ke auto mezze decenti ci sono tra peso potenza?
 
speriamo vermente ke nn venga approvata!:cray:

cmq ke ne pensate della c2 1.1 o dell punto nuova 1.2
o della ford focus 1.6?

nn so se sto andando ot ma vorei qualke consiglio da voi esperti
 
ma infatti e troppo basso!:no:
ke sfiga pero ke ho :cray:
l'unica mezza decenta potrebbe essere la punto 1.2 ke ne dite?
o la c2 1.1

senno ke auto mezze decenti ci sono tra peso potenza?

Quelle che considererei io:
C2 1.100 KW 44
C3 1.100 kw 44

Ford Fiesta 1.200 16 valvole – kw 55

Kia Picanto 1.000 – kw 45 o 1.100 – kw 48 (esteticamente però:rm_shifty)

Opel Corsa 1.0 12V - kw 44

Renault Clio 1.200 16 valvole

Suzuki Swift 1.300 16 VALVOLE – kw 51




FONTE: http://www.allaguida.it/articolo/neopatentati-ecco-tutte-le-auto-che-potrete-guidare/5421/
 
Indietro
Alto