Salve a tutti,
spero di scrivere nella sezione giusta. La mia macchina perde potenza intorno ai 2000-2500 giri. Sono costretto ad inserire la marcia più alta per poter dare un po' di potenza in più. Il tutto e' avvenuto dopo che il mio meccanico mi ha cambiato la cinghia di trasmissione. Ora la macchina e' da un altro meccanico in un' altra città. Mi ha detto che per lui il debimetro e' ok, egr ok, pulito collettore, provato sensori pompa etc etc. Secondo lui e' la pompa del gasolio che non e' stata messa in fase correttamente. Sapete dirmi se tutto questo può essere vero? Puo' causare danni COSTOSI? Accetto aiuto e consigli nonostante mi fidi di questo secondo meccanico.
Spero di aver dato informazioni sufficienti.
Grazie.
spero di scrivere nella sezione giusta. La mia macchina perde potenza intorno ai 2000-2500 giri. Sono costretto ad inserire la marcia più alta per poter dare un po' di potenza in più. Il tutto e' avvenuto dopo che il mio meccanico mi ha cambiato la cinghia di trasmissione. Ora la macchina e' da un altro meccanico in un' altra città. Mi ha detto che per lui il debimetro e' ok, egr ok, pulito collettore, provato sensori pompa etc etc. Secondo lui e' la pompa del gasolio che non e' stata messa in fase correttamente. Sapete dirmi se tutto questo può essere vero? Puo' causare danni COSTOSI? Accetto aiuto e consigli nonostante mi fidi di questo secondo meccanico.
Spero di aver dato informazioni sufficienti.
Grazie.