Perdita liquido yaris 1.3 (2008)

alby_yaris

TCI Advanced Member
Registrato
8 Ottobre 2007
Messaggi
427
Località
Vicenza
Ciao ragazzi.
Ho provato a cercare sul forum ma non riesco a trovare problemi simili.
Stamattina sotto la yaris 1.3 ho trovato del liquido color violaceo che si è anche solidificato.
Può essere il liquido refrigerante? (anche se la cosa mi pare strana visto che la vaschetta è sulla parte sx dell'auto mentre le macchie erano sulla parte dx) E' qualcosa di grave? Non è mai capitato a nessun'altro?

p.s. l'auto era ferma da due giorni.

dsc02078g.jpg


dsc02074rq.jpg


(clicca tasto dx-->visualizza immagine per ingrandire le immagini)
 
Ultima modifica:
Un altra pompa dell'acqua rotta...prova a vedere se perde liquido dai manicotti, ma al 99% è la pompa dell'acqua si rompono con una facilità assurda (anche la mia si è rotta a macchina quasi nuova). Il forum è pieno di gente con questo problema....
 
Purtroppo confermo. Mi è giunta notizia da mio fratello che è in concessionaria che è la pompa dell'acqua, per fortuna è ancora in garanzia.

Grazie per la risposta Giovanni. Dopo averla sostituita ti ha più dato problemi?
 
Purtroppo confermo. Mi è giunta notizia da mio fratello che è in concessionaria che è la pompa dell'acqua, per fortuna è ancora in garanzia.

Grazie per la risposta Giovanni. Dopo averla sostituita ti ha più dato problemi?

Per ora problemi non ho più avuti (mi tocco) però non l'ho cambiata da molto per cui non so dirti nel tempo quanto possa durare e se il problema si possa ripresentare...
 
Indietro
Alto