perdita di potenza e sostituzione valve assy

ibm

TCI Advanced Member
Registrato
7 Aprile 2006
Messaggi
146
Località
torino
in qualche post precedente qualcuno lamentava a una perdita di potenza in partenza.
Cosa da da qualche tempo ho iniziato ad avvertire, fino ad avere difficoltà a salire la rampa del box

A 88.000 km sul pannello di controllo si accende il messagio"controllare VSC+controllare 4x4+controllare motore"
Porto l'auto dal meccanico
Cambiano la valve assy-sostituzione valvola egr,riprogrammano la centralina

Il mio rav e di nuovo come prima
 
Stesso problema...

in qualche post precedente qualcuno lamentava a una perdita di potenza in partenza.
Cosa da da qualche tempo ho iniziato ad avvertire, fino ad avere difficoltà a salire la rampa del box

A 88.000 km sul pannello di controllo si accende il messagio"controllare VSC+controllare 4x4+controllare motore"
Porto l'auto dal meccanico
Cambiano la valve assy-sostituzione valvola egr,riprogrammano la centralina

Il mio rav e di nuovo come prima


A me è capitato a 66.090km. Forunatamente ero prorpio davanti al concessionario Toyota! Problema individuato in: Corpo farfallato che risulta bloccato. Soluzione: Sotituzione del corpo stesso. Spesa: 550 Euro circa. :vertag:
 
Sul libretto di uso e manutenzione non c’ è scritto nulla e nemmeno è contemplato nei tagliandi “normali” ma la valvola EGR, se si vuole evitare malfunzionamenti o problemi, è da far pulire ogni 30.000 Km (un tagliando si ed uno no, come è invece previsto nell’ ecotagliando).
 
Indietro
Alto