perdero' le gomme per strada?

Grazie Piero!!!! quindi devo comprare 20 dadi passanti a base conica ...domandina..i dadi li trovo anche da un meccanico generico?osono difficili da trovare? Per le misure?
 
Sul primo sito costano neanche un euro l uno, sul secondo sito quasi 2 euro e su ebay trovato a 7 euro dall Inghilterra...stessa marca..penso di prenderli dal primo sito , speriamo bene non conosco affidabilità del sito.. oppure devo prendere altra marca che costa circa 4 euro? Credo che uno valga l altro..non credo possano produrre dadi non buoni..
 
Ultima modifica:
Io da misterauto ci compro quasi tutti i ricambi che mi servono per le mie vetture e quelle dei miei cognati

Mai un problema, servizio fin'ora impeccabile
 
ormai son 4 stagioni che monto le gomme invernali (su cerchi in ferro originali) e fino ad ora non sapevo di questo problema, io le ho sempre montate con gli stessi bulloni, dopo controllo come sono

cmq i dadi sono quelli di serie per i cerchi in lega...
 
Ultima modifica:
ormai son 4 stagioni che monto le gomme invernali (su cerchi in ferro originali) e fino ad ora non sapevo di questo problema, io le ho sempre montate con gli stessi bulloni, dopo controllo come sono

cmq i dadi sono quelli di serie per i cerchi in lega...
Ci vogliono quelli svasati
 
Indietro
Alto