peluche con ventosa nel contagiri....

Ahahah è un'idea caruccia :bleh:
Sono un po' scettico sul fatto che ci stia :dry:
 
Ahahah è un'idea caruccia :bleh:
Sono un po' scettico sul fatto che ci stia :dry:
io sono certo che nn ci sta XD
le ventose non si fissano a nessuna delle nostre superfici in plastica, esistono però delle basi per ventose fatte di una plastica particolarmente liscia e che con un biadesivosi fissano alla superficie interessata. la ventosa la attacchi su sta "piastra".
Io lo uso per attaccare il braccio porta cellulare. L'ho sistemata sul ripiano dove attualmente le connect hanno sistemato il navigatore, così il braccio sembri sbucare dal cruscotto ( e non macchio ogni volta il vetro)
 
io sono certo che nn ci sta XD
le ventose non si fissano a nessuna delle nostre superfici in plastica, esistono però delle basi per ventose fatte di una plastica particolarmente liscia e che con un biadesivosi fissano alla superficie interessata. la ventosa la attacchi su sta "piastra".
Io lo uso per attaccare il braccio porta cellulare. L'ho sistemata sul ripiano dove attualmente le connect hanno sistemato il navigatore, così il braccio sembri sbucare dal cruscotto ( e non macchio ogni volta il vetro)

:cray::cray::cray: che delusioneeeee!!!!e come lo metto!!!!mi piaceva l 'idea di avere un peluche attaccato al contagiri troppo simpatico...il dischetto adesivo nn si stacca più...infatti c e l ho ankio sopra la radio ....uffi ci sarebbe anche quello cn il cordoncino ma nn credo starebbe bene..come lo lego...??.uffiiiiiiiiiiii:blush:
 
Eh bella domanda...
Io un paio di pupazzotti li ho legati in vari punti dell'auto attraverso del normale filo o tipo quei fili di ferro in stile chiudi-sacchetto-Kuki XD

Però il problema è che tu lo vuoi attaccare al contagiri...no via, è impossibile... :no:
 
Eh bella domanda...
Io un paio di pupazzotti li ho legati in vari punti dell'auto attraverso del normale filo o tipo quei fili di ferro in stile chiudi-sacchetto-Kuki XD

Però il problema è che tu lo vuoi attaccare al contagiri...no via, è impossibile... :no:

e dove?magari potresti darmi qualche spunto!avevo anche pensato a quello cn le manine a calamita da mettere nel cambio Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.newmegas.it/images/P1020887_NIeBycS2TJBC.JPG
 
Ultima modifica:
Che carino quest'ultimo eheh
Ci sono il cambio, le bocchette dell'aria, la parte del cruscotto sopra l'autoradio, i poggiatesta posteriori, le cinture...
 
...non sò se il produttore è lo stesso, la 3M, ma i telepass sono proprio fissati con strisce simili o che sfruttano lo stesso principio.
 
Ultima modifica:
...io proverei con il Dual Lock della 3M DUAL LOCK 3M, 3M - DUAL-LOCK™, OTTIMO SISTEMA DI FISSAGGIO "STACCA E ATTACCA", LE STRISCE DA UN LATO , ritagli 4 quadratini: 2 li fissi sul contagiri e 2 sulle ventose, poi li agganci :wink_smil ...

ho letto che è del tipo permanente...se poi lo voglio togliere rimane tutto appicicoso...l'unica soluzione sarebbe provare se attacca così com'è sennò compro quello cn il cordino e lo appendo nello specchietto retrovisore:wink_smil
 
Indietro
Alto