Articoli tecnici PCD cerchi VERSO-S

gianni1983mi

TCI Member
Registrato
2 Novembre 2011
Messaggi
39
Località
Milano
Ciao a tutti, vorrei sollevare una questione.. Sulla mia verso-s monto cerchi da 16" e sul libretto è scritto che i fori sono 5x103. Siccome voglio montare le invernali, ho deciso di mettere i 15". Sono però in difficoltà xke su tutti i siti di vendita cerchi ( tipo oponeo.it) cerchi con fori da 5x 103 non esistono! Danno tutti i 5x100!! Quindi sono giusti questi fori? Non è che comprandoli mi da problemi con i bulloni? Grazie spero riusciate ad aiutarmi
 
io mi sto informando per dei cerchi in lega da 16" o 17", ma il discorso vale anche per i 15", e mi risulta che siano dei 5x100.

Comunque se cerchi in un motore di ricerca "cerchi toyota verso-s 5x100" vedrai che ne trovi una marea, mentre praticamente nulla per 5x103.
Non ti ho messo nessun link, in quanto non so se si possa fare per il discorso di eventuali pubblicità...
 
Ciao a tutti volevo esporvi un problema. A novembre ho comprato dei cerchi usati da 15" con canale da 6 x montare gomme invernali. Sapendo che la mia verso s montava cerchi con canale da 5,5 mi sono informato da Toyota e mi ha confermato che andava bene anche canale da 6.
Dopodiché sono andato a montare le gomme, e inizialmente il freno mi sembrava strano, un po' duro. Cmq frenava normalmente.
Ieri ho montato di nuovo le estive con i cerchi originali 16 x 5,5. Il freno è tornato normale.
Non è che quei cerchi con canale da 6 mi creavano problemi?
 
Indietro
Alto