passeggino - bagagliaio Yaris

zeudio

TCI Member
Registrato
19 Gennaio 2009
Messaggi
39
Località
roma
Siccome tra un pò di mesi avrò bisogno di mettere un passeggino :biggrin2:, che devo comprare, nel bagagliaio della Yaris.

Che passeggino entra nel bagagliaio (Inglesina, Peg Perego, etc...) ? :104230044

Qualcuno di voi ha esperienza diretta ?

Grazie delle preziose informazioni :wink_smil

:cheers:
 
Siccome tra un pò di mesi avrò bisogno di mettere un passeggino :biggrin2:, che devo comprare, nel bagagliaio della Yaris.

Che passeggino entra nel bagagliaio (Inglesina, Peg Perego, etc...) ? :104230044

Qualcuno di voi ha esperienza diretta ?

Grazie delle preziose informazioni :wink_smil

:cheers:

Eehhmmm NO..Nessuna esperienza in merito!!!:77::biggrin2:
Però credo (ad occhio) che, togliendo il doppio fondo dell'Easy Flat System, dovrebbero andarti tutti i passeggini.. Che grosso modo sono lì come dimensioni!
Auguri per il passeggino..Ovviamente e NON SOLO!!!
:wink_smil
 
Siccome tra un pò di mesi avrò bisogno di mettere un passeggino :biggrin2:, che devo comprare, nel bagagliaio della Yaris.

Che passeggino entra nel bagagliaio (Inglesina, Peg Perego, etc...) ? :104230044

Qualcuno di voi ha esperienza diretta ?

Grazie delle preziose informazioni :wink_smil

:cheers:

potresti levare il fondo e allargare il bagagliaio stringendo un po' l'abitacolo perchè con tutti i sedili in dietro non ci stà un tubo...pensa che la mia dalmata stà sottovuoto in quel bagagliaio.. infatti si accomoda sul divano posteriore... immagina un passeggino se ci entra...potresti fare delle prove cioè vai con yaris al negozio di passeggini e vedi quello ke ci entra meglio...:wink_smil
 
Sulla attuale non so .... sulla vecchia bisogna togliere la cappelliera con un passeggino normalissimo della Chicco.:thumbdown

Ma a noi non frega niente della cappelliera :biggrin2: e sotto al passeggino ci stanno borse e borsine con tutto il necessario. Gran macchina la Yaris! :63:
 
per esperienza diretta, il passeggino Zippy dell'inglesina, centra giusto giusto, senza togliere il sottofondo e con i sedili tirati tutto indietro ovvero nella conformazione più sfavorevole per il bagagliaio, ovviamente non serve togliere la cappelliera.
 
per esperienza diretta, il passeggino Zippy dell'inglesina, centra giusto giusto, senza togliere il sottofondo e con i sedili tirati tutto indietro ovvero nella conformazione più sfavorevole per il bagagliaio, ovviamente non serve togliere la cappelliera.

quoto. pure io ho lo zippy e ci sta
 
Indietro
Alto