Passaruota allargati sulla VTI!

francosuper

TCI Member
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
27
Località
sassari
Si possono montare i passaruota allargati nei modelli sprovvisti?
Io ho ordinato la versione 2.0 benzina e non sono previsti i passaruota allargati mentre questi vengono messi solo sulle versioni diesel!

Secondo voi si possono piazzare?
 
Si possono montare i passaruota allargati nei modelli sprovvisti?
Io ho ordinato la versione 2.0 benzina e non sono previsti i passaruota allargati mentre questi vengono messi solo sulle versioni diesel!

Secondo voi si possono piazzare?

Arrigoni ha in catalogo i passaruota per il rav 4.3 ..... Tempo fa mi inviarono delle foto e sono davvero come gli originali. Prova a chiedere se hanno qualcosa per il my 2010. Ciao
 
Certo che si possono montare. Anche io ho la versione Benzina. Ho acquistato i passaruota e tutte le clip per il montaggio e ho portato tutto dal carrozziere. Ha dovuto forare la carrozzeria per creare i buchi per i fermi. Ma alla fine il risultato è stato fantastico. Ho montato anche la mascherina cromata, e il RAv ha fdavvero cambiato aspetto.
P.S. Io mi sono rivolto ad una carrozzeria autorizzata Toyota in pratica le consessionarie uffciali toyota inviano le macchine a loro per la riparazione e dunque conoscono la macchina benissimo!

Molto tempo fa postai anche delle foto... ma chissa dove sono finite.

Ho ritrovato la discussione c'è anche la foto!
http://www.toyotaclubitalia.it/forum/rav-4/8319-arrivati-i-pezzi-ed-ora.html
 
Ultima modifica:
Certo che si possono montare. Anche io ho la versione Benzina. Ho acquistato i passaruota e tutte le clip per il montaggio e ho portato tutto dal carrozziere. Ha dovuto forare la carrozzeria per creare i buchi per i fermi. Ma alla fine il risultato è stato fantastico. Ho montato anche la mascherina cromata, e il RAv ha fdavvero cambiato aspetto.
P.S. Io mi sono rivolto ad una carrozzeria autorizzata Toyota in pratica le consessionarie uffciali toyota inviano le macchine a loro per la riparazione e dunque conoscono la macchina benissimo!

Molto tempo fa postai anche delle foto... ma chissa dove sono finite.

Ho ritrovato la discussione c'è anche la foto!
http://www.toyotaclubitalia.it/forum/rav-4/8319-arrivati-i-pezzi-ed-ora.html

Ma tu hai preso gli originali...... Non so come sono quelli che vendono sul sito ARRIGONI ma costano 360 euro (da verniciare)...
 
Grazie per la dritta! Ho già chiesto se sono in gradi di farla anche nella mia futura Rav 4 exclusive 2.0 benzina :63:
 
Si originali Toyota... e qualdo li ho presi li fornivano già verniciati
 
come vi trovate con la versione benzina?

prestazioni? consumi?

pura curiosità
 
Indietro
Alto