Parere su acquisto cerchioni 17"

freng0

TCI Advanced Member
Registrato
31 Gennaio 2005
Messaggi
189
Età
47
Località
Venezia
Allora immaginate una corolla E12 4 porte nera.....

cerchi da 17, dal gommista ho optato per questa marca "RACEMAX" giapponese.

il prezzo e' moolto buono, e non varia tra i vari modelli ed e' di 600€
ILCATALOGO E'

QUI

sono da scegliere tra 4 modelli
RM228, RM210,RM316, e RM322.
A me piacciono molto gli RM228, ma volevo sapere cosa ne pensavate.

Ne ho preso uno in mano ed e' veramente leggero!



Allora Sparate le Vostre opinionI!
 
A me piace molto il 210 a 5 razze.
Quello che hai scelto tu è bello, solo che non mi piace il fatto che le razze cadono all'interno del cerchio... e quindi lo faranno sembrare più piccolo.
 
Ho controllato solo ora però che il 210 è un 8x17, quindi non va bene con i 205. Io ho il 7,5x17 e ci va giusto giusto.
Secondo me l'ideale è il 7x17.
 
CorollaTTE ha scritto:
A me piace molto il 210 a 5 razze.
Quello che hai scelto tu è bello, solo che non mi piace il fatto che le razze cadono all'interno del cerchio... e quindi lo faranno sembrare più piccolo.
pero' mi sa che hai ragione, ma pensi che sembrino tanto piu' piccoli?
 
Non li ho mai visti da vicino, quindi non te lo saprei dire con certezza. Però, in foto, mi piace di più se le razze arrivano a bordo cerchio, perchè mi dà  l'impressione che il cerchio sia più grande.
 
frengo non ti offendere se esprimo una mia opinione, ma a me non ne piace nessuno ..... :rm_shifty
Mi sembra che le razze siano troppo fine e l'aspetto troppo "racing" per una Corolla D-4D.
Ovviamente impressione personale :cheers:
 
sisi non mi offendo ma penso che per il prezzo che pago questi, vada piu' che bene. a me piacevano molti altri modelli tra toora ed alessio , (tipo mille razze o raggi o come si dice), ma ti dico per 600€ di meglio (nuovo) non si trova. :tongue:unk:
 
buttati sui 228!! (tra quelli x me sono i migliori!) :wink_smil
 
Prima di scegliere però prova con un fotomontaggio a vedere come stanno sulla Corolla. :wink_smil
 
wow davvero bellini i 210.... sulla celi non starebbero male :wub:
 
cor1.jpg

cor2.jpg

cor3.jpg

cor4.jpg


a voi la sentenza.
 
minkia realistico proprio....
direi gli ultimi 2...gli ultimi però sono belli aperti..e pinze e dischi della corolla non sono il massimo a vista....
 
sono andato dal gomista ieri.... :cray:
mi aha detto che per i cerchi che gli ho richiesto ci vorranno mesi, perke' arrivano dal giappone... :cray: e che se volevo aveva i cerchi a 5 razze, sia quelli piu' eleganti che quelli + sportivi con la scritta.... :sick: per cui niente :no: mi sono rifiutato.

adesso gli tiro le palle e vediamo se tira fuori un 4 cerchi d'occasione anche usati.
:shifty:
foratura 4x100 canale 7/17"
sapete nulla?
 
Indietro
Alto