Paraurti yaris ts su yaris d4d

didi

TCI Member
Registrato
10 Dicembre 2008
Messaggi
48
Località
Machu Piccho, Cusco, Peru, Peru
ciao a tutti io ho una yaris d4d mm-t del 07 volevo sapere se ci si può montare il paraurti anteriore della yaris ts ?da quello ke ho potuto vedere pare ke gli attakki sono gli stessi ma volevo essere sicuro perche un meccanico mi ha detto ke nn dovrebbero essere uguali xke una la fanno in francia cioè la d4d e la ts in giappone datemi un consiglio o se qualkuno gia ha fatto una modifica simile grazie
 
non penso proprio che il luogo di fabbricazione faccia cambiare gli attacchi essendo il progetto unico e comune! credo si possa montare, dovresti guardare in qualche manuale meccanico oppure andare in una carrozzeria toyota e senti il loro parere...
 
Ciao... Io ho montato il paraurti della Corolla TS sulla mia Corolla 1.4 d4d... anch'io chiesi se si poteva fare e tutto ma NESSUNO, neanche la carrozzeria, sapeva se ci sarebbero andati o no...alla fine lo presi sperando e andò bene...comunque per ordinarlo devono dare il numero di telaio, e non possono dare un numero di telaio di una 1.4 ne di una 1.33 per un paraurti di una TS...devono dare il telaio di una TS per i componenti di una TS... a me lo ordinarono a nome di uno che fortunatamente per me comprò una Corolla TS restyling nel concessionario a cui mi rivolsi... ti auguro buona fortuna!!!

P.S. visto che ci sei però fai il kit completo, anche i fari posteriori che sono bellissimi!!!
 
grazie per il consiglio spero di riuscirci....si infatti ci avevo pensato di mette anke i fari della ts ke so bellissimi appena me entrano altri soldi lo farò....:biggrin2:
 
ciao

ciao a tutti.. avrei anch'io la tua stessa intenzione ma prima di comprarli volevo sapere se era possibile montarli..
se hai già fatto l'acquisto ed è andato a buon fine me lo faresti sapere? grazie mille ciao ciao
 
Monta sulla 1.3, dovrebbe andare bene anche sulla 1.4 visto che è identica.

Fari idem, devi solo cambiare il connettore dal francese al giapponese :wink_smil
 
i faretti sono gli stessi.. ho guardato la corrispondenza con la toyota.. il mio dubbio principale sono solo gli attacchi se sono gli stessi.. :wacko:
 
Cambia solo il connettore tra Yaris Jap [TS] e le Francesi........ lo recuperate in Toyota e lo sostuite:63:

E dovete solo, volendo, portare il filo della retromarcia anche a SX al posto del retronebbia che a sua volta si sposta dietro al paraurti :63:
 
Cambia solo il connettore tra Yaris Jap [TS] e le Francesi........ lo recuperate in Toyota e lo sostuite:63:

E dovete solo, volendo, portare il filo della retromarcia anche a SX al posto del retronebbia che a sua volta si sposta dietro al paraurti :63:

Esatto per i fari posteriori serve faro e cablaggio con portalampade :wink_smil

Connettore avevo chiesto in conce, ma lo davano solo con i suoi 50km di cablaggio che arriva al faro posteriore con prezzi assurdi, fortuna il mio meccanico ne aveva 2 buttati li :smile:
 
Esatto per i fari posteriori serve faro e cablaggio con portalampade :wink_smil

Connettore avevo chiesto in conce, ma lo davano solo con i suoi 50km di cablaggio che arriva al faro posteriore con prezzi assurdi, fortuna il mio meccanico ne aveva 2 buttati li :smile:

no ma a me interessa solo il paraurti davanti...quello dietro va bene il mio...ma il costo?
 
allora il prezzo del paraurti è di 220euro circa compreso di iva però x ordinarlo vogliono il numero del telaio di una ts ...un altra cosa sapete dirmi quanto viene lo spoiler posteriore xke uno aftermarket mi hanno chiesto 170 euro mi pare troppo..

P.S. a dimenticavo nel prezzo ke ho scritto sono escluse le griglie..
 
L'ho scritto in modifiche, comunque ho sentito oggi in conce i prezzi e sono questi
Anteriore: 182 + IVA (griglie escluse)
Posteriore: 164 + IVA (retronebbia esclusi)

:wink_smil
 
Indietro
Alto