[PA] Vendo molle OMP mai usate per Aygo

sebby78

TCI Advanced Member
Registrato
26 Settembre 2007
Messaggi
141
Età
45
Località
Palermo
Ciao a tutti. A malincuore, dopo averci ragionato su parecchio, ho deciso di vendere le molle x assetto ribassato OMP, e probabilmente dovrò pure vendere tutta l'auto... Purtroppo, a causa del mio continuo girovagare x le campagne e le montagne (anche se disoccupato, sono un archeologo), l'Aygo, che già di suo è molto bassa, si è dimostrata una scelta sbagliata, e x evitare di distruggerla, la tolgo.... Proprio ieri ho piegato un braccetto su un fondo di buche.... e abbassarla ancora è una pazzia...

Le molle non sono mai uscite dallo scatolo, e sono ancora con la protezione.
Chiedo 100.00 spedizione compresa. Allego foto.

dsc0223iq.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
...ciao "sebby", non sono interessato alle molle ma ho voluto comunque salutarti e farti i miei complimenti per la tua passione per l'archeologia...:wink_smil
 
...ciao "sebby", non sono interessato alle molle ma ho voluto comunque salutarti e farti i miei complimenti per la tua passione per l'archeologia...:wink_smil

Ciao Demont

Grazie x il saluto, che ricambio ben volentieri. Solo la passione può far si che io continui con l'archeologia che, purtroppo, è un campo che nn porta soldi...

A presto!!
 
Ciao Demont

Grazie x il saluto, che ricambio ben volentieri. Solo la passione può far si che io continui con l'archeologia che, purtroppo, è un campo che nn porta soldi...

A presto!!
...segui il tuo cuore e le tue passioni, oltre ad arricchirti di "energie sottili" e a darti soddisfazioni (...non quantificabili materialmente...) ti porteranno anche il denaro...non perchè quest'ultimo è la cosa più importante ma perchè sappiamo tutti "che serve"...:wink_smil...una stretta di mano, un'abbraccio ed un caro saluto...
 
Indietro
Alto